Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Journey to the Centre of the Earth, A
Editore Ozisoft Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Avventura
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Mike Davis Extras -
Grafica Mike Davis Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (6 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Nel gioco, liberamente tratto dall'omonimo romanzo"Viaggio al centro della Terra", il protagonista deve recuperare undici tesori disseminati nelle profondità del sottosuolo. L'esploratore deve scendere le viscere della terra percorrendo un labirinto di caverne e strapiombi, saltando, arrampicandosi e affrontando vari pericoli come pipistrelli vampiri, animali preistorici, pozze di lava e fiumi sotterranei. Esso ha anche la possibilità di raccogliere vari oggetti tra cui una pistola per difendersi dalle varie creature. Per procedere nel gioco, l'esploratore deve anche risolvere qualche piccolo enigma. Il gameplay è ad andamento multidirezionale con una grafica semplice ma efficace. La musica consiste in un motivetto orecchiabile ma ripetitivo. Lo consiglio a coloro che amano i giochi di esplorazione.
Profilo di Xandra sul Forum - postato da Xandra (100) - 10-06-2018 [13:58]
Commodore 64
Pannello Utente
39 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Granny's Teeth
"Un platform senza pretese in cui si guida un nonno alla ricerca della dentiera, ovviamente cacciata nell’angolo più nascosto di ciascun livello, manco a dirlo, zeppo di sentinelle. La trama avrete capito è imbarazzante, il gameplay è lo ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus