Commenti rilasciati da R-e-D

Iscritto dal 30-04-2007
Gioco Preferito Non Specificato :'-(
Commenti 6
Voti 67
Leaderboard Golf
21-02-2008 ore 23:43
Ci ho rigiocato questa sera, qualcuno sa come leggere il segno del vento? Perché per quello che ho notato io, a prescindere dalla varia lunghezza ed intensità della linea, il vento soffia sempre e solo verso destra...
Renegade III: The Final Chapter
21-02-2008 ore 19:44
Una porcata oscena ed ingiocabile. Va detto però che anche se l'animazione non è il massimo, ci sono ben 5 ottimi sprite su schermo contemporaneamente.
Golden Axe
15-02-2008 ore 10:52
A me questo gioco non mai piaciuto più di tanto, a prescindere o meno dalla somiglianza con il coin op originale. Ricordo che su Zzap! prese punteggi altissimi, e tutti andarono in visibilio per la grafica, che però a conti fatti a me risulta meno convincente e raffinata di giochi più vetusti di questo come ad esempio Target Renegade (in cui i nemici da affrontare in contemporanea erano due) e Barbarian II (nel quale gli scontri con gli avversari richiedevano più strategia ed erano più "realistici"). Per andare avanti a Golden Axe invece bastava avere un joystick con l'auto-fire.
Target Renegade
14-02-2008 ore 09:55
Tecnicamente ineccepibile, ma troppo facile (ricordo che lo comprai orginale un venerdì pomeriggio e lo finii la domenica sera dello stesso week end) e dalla meccanica di gioco troppo ripetitiva. Carino il primo livello strutturato in piani con motociclisti e la possibilità di raccogliere la mazza da baseball, ma i restanti livelli successivi sono praticamente tutti uguali tra di loro e cambia solo il disegno degli sprite dei nemici.
Renegade
14-02-2008 ore 09:50
Il "segreto" di questo gioco, che personalmente è il mio preferito di sempre per commodore 64, era quello di non utilizzare due joystick, ma joystick (per gli spostamenti) e tastiera (per i colpi). Ritengo che assieme a Barbarian e ad IK+ sia stato l'unico picchiaduro per commodore 64 in cui la routine di collisione dei colpi era perfetta e dava davvero la sensazione del pestaggio.
Battle Throne
13-02-2008 ore 23:48
Un clone di Barbarian lontano anni luce dalla bellezza e dall'infinità giocabilità dell'orginale, ma anche senza lo scomodo paragone con l'illustre predecessore resta un gioco mediocre sotto tutti i punti di vista.
Commodore 64
Pannello Utente
119 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
io ce l'avevo. Se hai preso il Commodore non più tardi dell'85 questo è uno di quei giochi che molto probabilmente ti capitava sotto mano, vuoi crackato per straforo o preso dalle riviste che uscivano in edicola coi nomi modificati. ...
leggi »
teribbile
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink