Commenti rilasciati da CobraComm

Iscritto dal 01-01-2007
Gioco Preferito Ghosts'N'Goblins,Commando,Ye Ar Kung Fu,MMC 64
Commenti 6
Voti 7
Ramble over Nazca
29-05-2008 ore 19:10
Non conoscevo questo gioco prima,l'ho provato e devo dire che è giocabile. Un gioco sulle famose linee di Nazca è una trvata fin troppo originale! Ancora complimenti a Marco Corazza!
Go for the Gold!
28-05-2008 ore 14:34
Era uno dei primi giochi di sport con cui ho giocato e la grafica con gli sprite giganti era impressionante ,anche la giocabilità era ottima.Personalmente lo conoscevo come Hes-Games datato 1984 e non si capisce perchè sia anche stato distribuito sotto il nome di Go For The Gold nel 1986 dalla Americana.Rimane comunque un mito ed era solo su disco.
Mikie
13-05-2008 ore 13:45
Mikie è un gioco di arcade -coin op del 1984 della Konami in cui il giocatore deve guidare uno studente chiamato Mikie intorno alla scuola, in classe, spogliatoio e raccogliere i cuori che compongono una lettera dalla sua fidanzata Mandy pur essendo inseguiti da vari membri del personale della scuola.La grafica è molto curata, i colori sono stupendi per non parlare del sonoro! Raccolti i cuori dall'aula si passa al corridoio e al resto dell'edificio scolastico dove e' inseguito da insegnanti,personale scolastico e persino dal cuoco.Il gioco si conclude al di fuori della scuola nel campetto di calcio! Super gioco!
Last V8, The
10-05-2008 ore 22:39
Questo gioco di un ottimo sonoro ma dalla scomoda giocabilità tutto sommato non era male.Si hanno solo pochi minuti per entrare in un rifugio sotterraneo prima che una bomba atomica venisse lanciata.Quando usci' a parte la versione Armati su cassetta che non ho mai avuto in Italia circolava solo una versione craccata da 2703 in cui la macchinina rossa usciva a pezzi.Ho dovuto aspettare piu' di 20 anni per vederne una versione craccata bene.
Paperboy
07-05-2008 ore 16:25
Paperboy è un gioco arcade del 1984 di Atari Games. I giocatori prendono il ruolo di un paperboy che offre giornali, lungo una strada suburbana con la sua bicicletta. Questo gioco è stato alquanto innovativo per quanto riguarda il tema. Il gioco inizia con una scelta di livelli di difficoltà: Easy Street (facile), Middle Road (medio) e Hard Way (difficile). L'oggetto del gioco è quello di fornire quotidiani agli abbonati. Il gioco dura per sette giorni-gioco dal Lunedi al Domenica. Ogni giorno inizia mostrando una panoramica della strada che indica gli abbonati e i non abbonati del quotidiano da consegnare.Il giocatore deve rimanere in vita, evitando gli ostacoli che appaiono lungo la strada. Alcuni ostacoli includono tutti i giorni perturbazioni ambientali come ad esempio le api, idranti antincendio, tempesta canali di scolo, automobili, skateboarders, ubriaconi, e bambini che giocano con giocattoli radiocomandati.Conversione per C64 fedele con buona giocabilità.
BC II: Grog's Revenge
07-05-2008 ore 01:19
BC's Quest for Tires II: Grog's Revenge 1984 è un videogioco di per il Commodore 64 di Colecovision, e MSX. E 'il seguito di BC's Quest for Tires e si basa su Cosmic Strip , il giornale di fumetti di Johnny Hart. Il giocatore controlla Thor, un cavernicolo, che cavalca una pietra monociclo. Thor è alla ricerca del "senso della vita" su varie ontagne. Il giocatore deve navigare attraverso le montagne, raccogliere oggetti e il fumetto cosmic trip è usato denaro,moneta di scambio anche per pagare il pedaggio ad altroi cavernicoli.Ci sono due modalità di gioco. Il primo è lungo la montagna, dove l'utente si può spostare tutti e quattro le direzioni, ma deve evitare di cadere nel buco delle strade. Tutto sommato come giocabilità non è un gran che.La grafica è ben curata se consideriamo che si tratta di un gioco del 1984.
Commodore 64
Pannello Utente
469 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Avventura 2: Galattica
Un gioco talmente raro che fino ad un attimo prima se ne ignorava perfino l'esistenza. Se non per quel vago indizio "1" presente nel primo capitolo. Ma era davvero troppo poco per consentire alla fantasia di viaggiare così ...
leggi »
Roberto
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink