Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

BC II: Grog's Revenge

1/6
Copertina BC II: Grog's Revenge
BC II: Grog's Revenge - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1984 (Dicembre 1984)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio BC II: Grog's Revenge

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.6 (5 voti)

Commenti: BC II: Grog's Revenge

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
17 gennaio 2011
Il seguito di Quest For Tires aggiunge una nuova dimensione (letteralmente: stavolta possiamo muoverci anche in profondita'!) alle peregrinazioni del cavernicolo Thor e del suo inseparabile monociclo,intento a scalare montagne alla ricerca dell'elusivo senso della vita (evidentemente quei mattacchioni degli sviluppatori erano fan dei Monty Python).Stavolta Thor si trovera' doppiamente nei guai: non solo dovra' guardarsi dal peloso Grog,che terminera' la partita nel caso dovesse comparire sullo schermo ma anche dal fatto che il pedaggio era gia stato inventato,ragion per cui dovra' pagare 100 conchiglie ai casellanti che si trovano alla fine di ogni montagna.La grafica cartoonosa funziona a meraviglia e ogni tanto strappera' un sorriso al giocatore,mentre la giocabilita' e' decisamente ottima.Il gioco e' un po corto,ma con tre livelli di difficolta' quelli che vorranno mettere a dura prova i loro riflessi avranno di che divertirsi.
Avatar Generico
Voto: -
07 maggio 2008
BC's Quest for Tires II: Grog's Revenge 1984 è un videogioco di per il Commodore 64 di Colecovision, e MSX. E 'il seguito di BC's Quest for Tires e si basa su Cosmic Strip , il giornale di fumetti di Johnny Hart. Il giocatore controlla Thor, un cavernicolo, che cavalca una pietra monociclo. Thor è alla ricerca del "senso della vita" su varie ontagne. Il giocatore deve navigare attraverso le montagne, raccogliere oggetti e il fumetto cosmic trip è usato denaro,moneta di scambio anche per pagare il pedaggio ad altroi cavernicoli.Ci sono due modalità di gioco. Il primo è lungo la montagna, dove l'utente si può spostare tutti e quattro le direzioni, ma deve evitare di cadere nel buco delle strade. Tutto sommato come giocabilità non è un gran che.La grafica è ben curata se consideriamo che si tratta di un gioco del 1984.
...un commento a caso!
green_beret Green Beret
"Bello e impossibile" dice la canzone. Per riuscire a finirlo ci impiegai un sacco di tempo. Mitico.... Evincaro
Commodore 64
Pannello Utente
503 Visitatori, 4 Utenti (1 Nascosti)
Phobos, Raffox, Pac76
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences