Commenti rilasciati da Joz
Iscritto dal 12-07-2019
Gioco PreferitoMicroprose Soccer
Commenti 5
Voti 9
Pitstop II
13-07-2019 ore 13:43
Non scherziamo . Di gran lunga gioco migliore guida per c64. Mix perfetto tra realismo e arcade. La corsa a due con schermo diviso e momento pit stop.sono da.dieci e lode. Tanti.joystick. curvare era difficile...
World Games
13-07-2019 ore 13:40
Va premiata l'originalità. E.l ironia. Non tuttile competizioni allo stesso livello ma mi divertiva non poco.Grande Epyx
Summer Games II
13-07-2019 ore 13:36
Capolavoro assoluto. Grafica di livello superiore... giocabilità incredibile ... Inni e premiazioni una chicca. Non ci si annoia mai. Tanti joystick rotti. Epyx una garanzi
Buggy Boy
13-07-2019 ore 13:31
Il gioco di guida Arcade per eccellenza. L'ho sempre apprezzato per giocabilità anche se non mi ha mai scaldato il cuore come Continental Circus o F1 gp circuit.
Microprose Soccer
13-07-2019 ore 13:27
Era come la disputa Queen VS U2... MICROPROSE vs Emlyn hughes era uno scontro filosofico. Si litigava tra amici! Il secondo era la migliore simulazione calcistica, il primo però era il MIGLIOR GIOCO CALCISTICO. Mai più ritrovato tanto divertimento e tanta giocabilità. Le partite uno contro uno erano meravigliose. Ricordo che settavo squadre di interi campionati con mio fratello, campionato inglese in primis... Ricordo quando vinse Nella realtà il Leeds...Che ricordi...
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 1 Utente
AloneInTheDark
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dan Dare: Pilot of the Future
"Nettamente diverso rispetto ai due seguiti, é un  arcade adventure dove il colonnello Dan deve salvare la terra, calandosi nelle profondità di un asteroide, colonizzato da una creatura aliena e suoi scagnozzi, per portare a termine vari ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus