Commenti rilasciati da Flimbo
Iscritto dal 24-08-2008
Gioco PreferitoTurrican II
Commenti 5
Voti 17
Time Trucker
09-05-2011 ore 15:07
Quanti pomeriggi passati a consegnare frutta. Vedere quest'immagine mi ha portato indietro di venti anni.
Buggy Boy
05-01-2011 ore 02:44
Veloce, frenetico, scaccianoia, spensierato, vario, accattivante. Potrei continuare ancora, ricordo che in ogni sessione di gioco all'epoca dovevo caricarlo almeno una volta. Per me questa versione è superiore a tutte le altre, anche quella arcade.
Turrican II: The Final Fight
27-07-2009 ore 13:33
Immenso! E' questo l'aggettivo che mi viene in mente per questo gioco. Dopo essermi innamorato della versione da edicola con il nome Jehl che comprendeva solo metà del primo livello (ho scoperto che in realtà era la demo del gioco "italianizzata"), ho letteralmente consumato la cassetta quando lo scoprii nella sua versione originale! Continui colpi di tecnica che ti facevano dimenticare che stavi giocando con il 64. Magnifici i boss di fine livello con il culmine al termine dell'ultimo livello quando salendo vedi scorrere dietro di te il robottone.
Bigfoot
27-07-2009 ore 13:24
Lo avevo in versione da edicola con il nome Werty. Quante ore passate a giocare senza mai capire bene cosa dovessi fare. L'ho finito parecchi anni dopo grazie agli emulatori ed a una soluzione.
Arnie
03-07-2009 ore 01:07
Ricordo anch'io questo gioco, anche se lo avevo in versione "italiana" col nome di Soldier Joe! Quanti pomeriggi passati a giocarci ma era troppo difficile! L'ho finito anni dopo sull'emulatore con i trainer.
Commodore 64
Pannello Utente
16 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Trolls and Tribulations
"Qualche anno fa ho provato a finirlo (con l'aiuto dei salvataggi) ma con mia sorpresa e un filo di delusione, ho constatato che dal settimo livello si torna indietro, al quarto, e da qui si ripercorrono i livelli vecchi. Quindi il gioco non ha ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus