Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Arnie

1/12
Arnie - Informazioni e risorse
Editore Zeppelin Games Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie Arnie Genere Commando, Isometrico, Sparatutto
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chris Butler Extras -
Grafica Chris Butler Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
Joystick Giochi simili Nessuno.

Punteggio Arnie

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.25 (8 voti)

Commenti: Arnie

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: -
05 gennaio 2024
Questo era veramente bello, non un capolavoro ma si fa ricordare. Molto riusciti i set in cui si ambienta il gioco, tutto in isometrico con muraglie, trincee, vegetazione, torrette. C'era un punto mi pare dove si potesse fare un punteggio infinito, ad avere la voglia. Anche se criticato, Butler alla fine si può dire che chiude in bellezza senza mai aver saputo, voluto o potuto interessarsi del multiload qui però almeno non se ne sente la mancanza.
Avatar Generico
Voto: 7/10
03 luglio 2009
Ricordo anch'io questo gioco, anche se lo avevo in versione "italiana" col nome di Soldier Joe! Quanti pomeriggi passati a giocarci ma era troppo difficile! L'ho finito anni dopo sull'emulatore con i trainer.
Voto: 7/10
03 luglio 2009
Ancora Butler e ancora un prodotto curato e divertente, sia pure senza molte pretese (trattasi di budget, nel ’92 era ormai tempo di console). Sin dal nome e poi dalle immagini Arnie richiama le gesta di Schwarzy in “Commando”, a farsi strada in territorio nemico solo contro tutti disponendo di un’arma potenziabile. Il gioco si fa duro dopo le prime battute, ma la giocabilità è alta. Particolarmente ‘criminoso’ dunque solo lo screen intro, in cui il marine della cover pare suo zio. Di Arnie fu realizzato un seguito, virtualmente identico sotto il profilo estetico ma troppo lontano per gameplay.
...un commento a caso!
darksword Darksword, The
Ennesima variante povera di Hawkeye: soltanto per appassionati, o al limite per ascoltare la suggestiva colonna sonora e/o ammirare la splendida grafica. Quel che resta è un gioco frustrante e ripetitivo, che consiglio ... rainstorm
Commodore 64
Pannello Utente
416 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink