Commenti rilasciati da Naufr4g0
Iscritto dal 26-07-2007
Gioco PreferitoImpossible Mission
Commenti 4
Voti 12
Joe Gunn
01-11-2008 ore 12:59
Quando l'ho visto non ci credevo. Un vero gioco per commodore 64 bello nel 2007. Nel XXI secolo avevo visto solo giochini semplici programmati per c64, questo invece è un signor gioco. Complimenti al programmatore che ha avuto la pazienza di programmare in assembly ai giorni nostri. :)
Bubble Ghost
01-11-2008 ore 12:46
Anche a me piaceva molto questo gioco, ma lo giocavo su Amiga. Questa versione su C64 non so com'è, ma la grafica sembra uguale :) Ho visto che avete nominato Soul Bubble sul DS. Anche io avevo notato la somiglianza con questo suo predecessore, ma il titolo su DS aggiunge un sacco di altre interessantissime novità che lo rendono davvero un gran bel gioco.
Heli Rescue
06-12-2007 ore 02:45
Ottimo gioco, livelli molto ampi e buona grafica. Sicuramente l'originalità non è il suo forte, ma rispetto a Fort Apocalypse (1982, il vero predecessore di questo gioco) ci offre tantissimo in più sulla stessa macchina. Peccato che quando uscì questo gioco io avevo già l'Amiga500 altrimenti mi ci sarei buttato a pesce.
Impossible Mission
26-07-2007 ore 14:06
E' stato il primo gioco che ho giocato sul mio nuovo (allora) c64, complice una cassetta dell'edicola che avevo comprato per l'occasione. E' e rimane un gioco originale e unico nel suo genere. Le movenze del personaggio erano pressocchè perfette e si è dovuto aspettare un sacco di tempo prima di rivedere un'animazione così (karateka e poi Prince of Persia). I robot che si muovevano sempre in modo diverso e le stanze che si disponevano casualmente da partita in partita, rendevano il gioco discretamente vario. Molto divertente il gioco delle musichette., che non ho visto nominare da nessuno. Avevate dimenticato quanto era difficile ricordare una sequenza di 10 note? :/ Ostico all'inverosimile i puzzle da ricomporre, che da principio non avevo capito come si dovevano risolvere (bastava in realtà sovrapporli e ruotarli). La voce sintetica era eccelsa, incredibile per il periodo.
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus