Commodore Club #01
Screenshot: commodore_club_01.gif Copertina: copertina_commodore_club_01.jpg

commodore_club_01/cassetta_commodore_club_01_lato_a.jpg

Categoria: logo_commodore_club.png
Inserito: 02 aprile 2007 | Ultima modifica: 26 June 2021
Crediti: LoadError, Zimox, Roberto
Download: Commodore Club #01
Dimensione: 15,621 Kb
Scansioni: Non disponibile.

 

Contenuto della Cassetta:

  • Cover 64
  • Base Luna (hack di Rox 64)
  • Para
  • Griglia 64 (hack di Gridrunner)
  • Easy Calc

(Tra parentesi il nome del programma originale)

Sebbene la politica di Systems Editoriale fosse quella di promuovere software originale, realizzato da programmatori italiani, a volte - come in questo caso - capitava di trovare nelle loro pubblicazioni programmi non originali e modificati.

Questo si verificava perché purtroppo non sempre la redazione riusciva a identificare il prodotto, prendendo così per buono ciò che che veniva sottoposto dai collaboratori esterni.

Questa cassetta, in particolare, è rilevante per la presenza del game "Para" (il cui titolo non compare mai nelle schermate di gioco) per essere stato probabilmente il primo videogioco a contenere una sponsorizzazione, quella della Coca Cola.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
01
Commodore 64
Pannello Utente
23 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Simulgolf
"Uno dei più riusciti minigolf per il nostro beneamato! Tre percorsi differenti, con ostacoli ben studiati. In questi giorni di ferie, in famiglia ci stiamo divertendo a fare tornei con l'emulatore su smartphone. Un altro bel prodotto italiano! ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus