Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Leggenda di Aralm, la (Nosferatu) gioco italiano!
Editore (Sconosciuto) Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura Testuale, Grafica
Anno 19?? Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (665 click)
Codice Wyz The Wizard Extras -
Grafica - Link Esterni Gb64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Qualcuno ha giocato e finito questa vecchia avventura? Io sono andato abbastanza avanti (almeno credo) ma ora non so piu' come proseguire... Ho dissanguato Blade nei cespugli, parlato con l'eremita sulla montagna, raccolto la spada nei sotterranei e il frammento di meteorite, ucciso l'alieno nella grotta e la ragazza nella villa, ma senza riuscire a aprire la porta della camera (troppo resistente, nonostante ormai abbia la forza di 4 uomini). Non riesco neppure a prendere la sfera della strega (che dopo 3 mosse mi pietrifica), a combattere coi pirati sulla spiaggia, a uccidere il ragno nei sotterranei e a spostare la lastra protetta dall'incantesimo contro i vampiri. Anche al villaggio e alla sorgente non so che fare. Qualche Idea? grazie ciao!
Profilo di Gyrev sul Forum - postato da Gyrev (7) - 06-11-2008 [08:28]
Commodore 64
Pannello Utente
19 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Commando
"Per questa conversione valgono le stesse considerazioni fatte per G'n'G e quasi tutte quelle targate Elite: buon lavoro quando va bene ma quasi sempre si sarebbe potuto fare di più. Premesso ciò, devo dire che ho anche rivalutato questa versione di Commando rigiocandola di recente. E' vero, la grafica è abbastanza minimale e ogni tanto sfarfalla, ma pochi giochi erano così veloci e frenetici senza palesare difetti (succede pure sul NES dove la conversione tra l’altro è decisamente peggiore). Buona giocabilità e musica eccezionale, quest’ultima un capolavoro di Hubbard che neanche l'originale da sala può vantare. Nonostante le solite castrazioni di livelli targate Elite, non sono mai riuscito a finirlo ma probabilmente più per imperizia che per estrema difficoltà del gioco."
- Scritto da marus
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus