Commenti rilasciati da Mister Y
Iscritto dal 12-12-2020
Gioco PreferitoNon Specificato :'-(
Commenti 1
Voti 1
Leggenda di Aralm, la (Nosferatu)
12-12-2020 ore 19:17
Gioco bellissimo! Gyrev, basta raggiungere forza 2 per andare avanti, mi faceva pena uccidere la ragazza ogni volta, povera ahahahah! Per passare dalla sua porta devi trasformarti in nebbia, il verbo mi sembra sia "diventare". Entri e prendi il libro per sconfiggere la strega (o scambiarlo con lei per una formula, ma in quel caso non sono riuscito a vincere). Se sconfiggi la strega dicendo la sua formula magica capovolta, cioè dopo che lei ha detto il primo pezzo, tu dici il secondo e poi il primo (verbo dire), lei resta pietrificata e tu prendi la sfera e il gioiello nel buco (diventando topo). Il ragno lo passi diventando nebbia, e dopo c'è la grande lotta contro il fantasma e l'armatura e la sua mazza chiodata, devi trasformarti spesso, il pipistrello non riesce a fermare la mazza, la nebbia può essere risucchiata da un turbine e muori, il topo può essere mangiato dal ragno! All'eremita servono tre cose, ricordo il pezzo di meteorite dell'alieno, l'argento del fantasma (da raccogliere solo col mantello o ti bruci) e il gioiello della strega. Poi l'eremita ti fa diventare umano, ma non è affatto finita! Chiede di liberare sua figlia intrappolata nella lastra di pietra. Da vampiro non puoi mai aprirla, ma devi scacciare i pirati da vampiro, provocando una "tempesta", altrimenti se arrivi lì umano ti uccidono. Dentro la lastra ci sono zombi, golem e stregone. Insomma, ti manca ancora un bel pezzo di storia!
Commodore 64
Pannello Utente
26 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robot Jet Action
"Interessante esempio di programmazione che sfrutta la poco usata visualizzazione grafica in modalità hires ECM. 35 livelli tutti da giocare!"
leggi »
- Raffox
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo straordinariamente interessante, manca però la terza parte e sono passati oltre 4 anni dalla pubblicazione della seconda :("
- Scritto da 0scur0
RetroCampus