Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Bomb Jack II

1/6
Bomb Jack II - Informazioni e risorse
Editore Elite Musica Mark Cooksey
Copyright - Titlescreen Kaz
Serie Bomb Jack Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Mike Hutchinson Extras -
Grafica Karen Trueman Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Bomb Jack II

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
4.86 (7 voti)

Commenti: Bomb Jack II

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
03 maggio 2010
Non bellissimo, ma carino si. Un gioco "passatempo" simpatico con delle belle musichette di cui sicuramente non si sentiva la mancanza ma visto che qualcuno l'ha programmato una giocata veloce la si poteva fare. Ricordo che ci passai tantissimo tempo sopra perchè mi ero intestardito a prendere tutti i sacchi di monete nell'ordine esatto!
Voto: 5/10
13 agosto 2008
Ricordo di averlo giocato tante volte ma come per inerzia, il gioco in se è bruttarello, perde senz'altro la partita con l'ottimo predecessore virtualmente identico al coin-op. Scenari identici tra loro, poca varietà, qualche tocco originale non basta a vincere la noia di medesime azioni.
Avatar Generico
Voto: 8/10
25 settembre 2007
La musica era una cover della sigla dei Thundercats... E' curioso come la Elite in quel periodo avesse in produzione proprio il gioco ispirato alla predetta serie TV (musicato poi da Rob Hubbard)... La musica del primo Bomb Jack invece era una rielaborazione di "Magnetic Fields Part II" di Jarre (e la musica dei titoli mi sembra di averla sentita in qualche film Disney... Qualcun altro ha avuto la stessa impressione?)... Tanto di cappello a Mark Cooksey, in ogni caso.
Avatar Generico
Voto: 3/10
03 settembre 2007
Aggiungo al commento precedente che l'unica cosa veramente degna di nota di questo titolo è la musica, accattivante ed esaltante, anche se alla lunga diventava stucchevole. Carina la possibilità di combattere direttamente gli avversari, molto meno tutto il resto.
Avatar Generico
Voto: -
31 marzo 2006
Seguito apocrifo. Il vero seguito è Mighty Bomb jack coin-op.
...un commento a caso!
plural Plural
La giocabilità e il dinamismo dell’azione fanno di questo titolo, l’ennesimo shooter targato CP Verlag, un piccolo gioiello nel suo genere. L’opzione per 2 giocatori e soprattutto un riposante auto-fire e un buon ... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
373 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink