Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Thai Boxing
Editore Anco Musica David Dunn
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Picchiaduro
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice M. Ahearne, Mike Murphy Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.82 (11 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Quanto mi è rimasta impressa l'interfaccia di gioco, con i due volti dei contendenti tumefatti in tempo reale ad ogni colpo ricevuto. Geniale :-D
Profilo di marus sul Forum - postato da marus (57) - 11-05-2018 [15:25]
7
Concordando perfettamente con Riviero, ricordo di aver passato interi pomeriggi a giocarci divertendomi non poco, in partricolare trovavo notevole il fatto di vedere i risultati dei colpi "sangue e occhi pesti :)" sugli avatar dei due contendenti.
Profilo di Wizkid sul Forum - postato da Wizkid (46) - 10-07-2012 [04:11]
6
Questo piacevole kickboxing thailandese può suscitare un certo interesse tra i cultori del genere beat 'em up. Gli scontri si svolgono in tre round a suon di calci, cazzotti e schivate e vanno a sommare il punteggio finale che, in caso di mancato K.O. e se superiore all’avversario, permette di passare di livello. Oltre ad alcuni, già citati tocchi grafici, Thai Boxing si caratterizza per le varianti isometriche in cui si svolgono i duelli, con relativo cambio direzionale dei comandi. Appropriato il gameplay, funzionale la grafica. Discreto, ma alla lunga ripetitivo il single player, qualche sorpresa potrebbe riservarla il multi: un attacco in più potrebbe fare la differenza..
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (414) - 09-07-2012 [08:04]
6
Tra i titoli di lotta in giro c era sicuramente molto di peggio,non certo un must per gli appassionati ma sostanzialmente giocabile. Qui ci si può letteramente spaccare la faccia a suon di calcioni come ben visibile nelle immagini dei visi in alto dello schermo che mostra il loro sfigurarsi!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 19-03-2011 [02:55]
Commodore 64
Pannello Utente
19 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
World Conquest
"Scrissi World Conquest nel 1993, con il proposito di inviarlo a Zzap! per una valutazione. In quel periodo i giochi per C64 iniziavano a scarseggiare, così la celebre rivista aveva iniziato a recensire i lavori inviati dai lettori, e io non ..."
leggi »
- Andrea Rosa
Ult. Commento Art.
RetroCampus