Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Quartet
Editore Activision Musica David Whittaker
Copyright Sega Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Platform, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Joystick Giochi simili: Magic Madness, Green Beret.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4.33 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
4
Non è che l'arcade mi avesse mai entusiasmato ma questa conversione è veramente pessima, a parte la musica che sembra proprio altro da se. I personaggi sono animati con sufficienza e di fatto ci si riduce a scappare da tutto e da tutti ed a crivellare di colpi il decerebrato custode di fine livello il quale dopo una serie di colpi cubettosissimi, che volano nell'aria più lenti del personaggio stesso, ci rilascerà la chiave per andare avanti. Nemmeno a dire che vuoi vedere cosa ci sta dopo...un'altro livello solo con lo sfondo diverso....
Profilo di ivan paduano sul Forum - postato da ivan paduano (37) - 19-04-2012 [08:31]
4
Pessima, veramente pessima conversione di un arcade game. Mentre si può scusare la perdita di dettaglio e di varietà rispetto ad altre versioni, non si può sorvolare su difetti quali il lentissimo scroll e i movimenti goffi dei personaggi rispetto ai nemici, causa di continua frustrazione giacché diventa troppo spesso impossibile evitare delle collisioni. Si salva la musica, purtroppo martoriata dal modo in cui una delle voci suona alternativamente con gli effetti sonori. In altre parole, un implicito invito a lanciare il gioco, stare fermi, non sparare, e ascoltare. Oggi si può fare ricorso ai file sid.
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (46) - 22-02-2010 [13:11]
Commodore 64
Pannello Utente
15 Visitatori, 1 Utente
anzipari
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
World Conquest
"Scrissi World Conquest nel 1993, con il proposito di inviarlo a Zzap! per una valutazione. In quel periodo i giochi per C64 iniziavano a scarseggiare, così la celebre rivista aveva iniziato a recensire i lavori inviati dai lettori, e io non ..."
leggi »
- Andrea Rosa
Ult. Commento Art.
RetroCampus