Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Wizard of Wor

1/6
Wizard of Wor - Informazioni e risorse
Editore Commodore Musica Jeff Bruette
Copyright Bally Midway Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Labirinto, Sparatutto
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jeff Bruette Extras -
Grafica Jeff Bruette Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
Joystick Giochi simili Nessuno.

Punteggio Wizard of Wor

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8.6 (25 voti)

Commenti: Wizard of Wor

13 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 9/10
24 aprile 2018
Contemporaneamente una delle migliori conversioni da coin-op e uno dei migliori giochi multiplayer per il C64. Il tutto datato 1983.
Avatar Generico
Voto: 9/10
19 ottobre 2009
Fantastico multiplayer! Giochi sportivi a parte, nella sua categoria non ammette rivali. Non so se ricordate quando si giocava in due, e tu riuscivi ad uccidere l'avversario piazzandoti a due millimetri dal punto di rinascita: in questo modo, appena rinato, lo facevi fuori di nuovo. E lo sconfitto imprecava in lingue prima sconosciute... Semplicemente meraviglioso.
Avatar Generico
Voto: 8/10
17 settembre 2009
Impossibile non amare questo gioco, il miglior multiplayer mai scritto per C64! La grafica spartana si dimentica in fretta: il ritmo forsennato e il gioco in doppio rendono questo titolo un MUST HAVE del nostro 8 bit preferito! Molto azzeccata anche la musichetta!
Avatar Generico
Voto: 10/10
14 settembre 2009
Bello, semplice, divertentissimo. Un port che si avvicina alla versione arcade come pochi altri, unendo al suo gameplay praticamente perfetto le note suntuose del chip SID, che incrementa la paura, la tensione e l'atmosfera. Incredibile.
Avatar Generico
Voto: 9/10
22 aprile 2009
Capolavoro di giocabilita' e pietra miliare nelle sfide a due con gli amici. Grafica essenziale ma ben realizzata, effetti sonori azzeccati e musichetta che iniettava il ritmo di gioco direttamente nel sangue... Diabolico il meccanismo che ti spingeva ad allearti con l'altro player se volevi sopravvivere a lungo nel gioco... ma sempre con la tentazione di sparargli alle spalle per intascare i 1000 punti e puntare al top score! :)
Avatar Generico
Voto: -
04 marzo 2009
Semplicemente MAGNIFICO! Era presente col nome di "Thriller" nella prima cassetta di giochi per 64 che comprai dal giornalaio. Nonostante sia uno dei giochi più vecchi ed abbia una grafica ridottissima è sempre stato da Top5!
Avatar Generico
Voto: 9/10
27 gennaio 2009
Una bomba in multiplayer (ammesso che i due giocatori fossero abbastanza abili da non uccidersi a vicenda!),sfizioso anche in singolo.Cercare di uccidere l'elusivo Worluk e' snervante ma esaltante oggi come allora.E se il mondo non fosse nient'altro che un immenso Double Score Dungeon?
Avatar Generico
Voto: 10/10
27 gennaio 2009
Questo gioco e la perfezione! e un gioco che mi ha segnato la vita... avevo anche io paura della mosca e della strega "che dicevo era una suora ""suor rUosa" la suora del mio asilo..." sigh piango!
Avatar Generico
Voto: 8/10
01 novembre 2007
Grande titolo! Ricordo che quando ero piccolo piccolo e ci giocavo solo in casa avevo paura ;) Il ritmo sempre più frenetico, il suono elettronico e spettrale, era in grado di tenerti letteralmente con il fiato sospeso. Grafica all'essenziale, emozione pura.
Avatar Generico
Voto: -
03 ottobre 2005
Grandissimo gioco, se solo nell'83 fossero stati tutti in grado di fare sparatutto così completi!
Avatar Generico
Voto: -
12 maggio 2005
Grande gioco! L'atmosfera che si respirava era particolarmente ansiogena, specialmente negli ultimi quadri dove la velocità aumentava di molto.
Voto: 9/10
14 aprile 2004
Anche per me questo è uno dei migliori giochi per C=64, specialmente nella modalità a 2 giocatori. E giusto per bullarmi un pò, eccovi l'indirizzo dello Scorelord: LINK , ovvero la pagina dei record di zzap, dove mi sono piazzato al secondo posto battendo Lasse Oorni, l'autore della saga di Metal Warrior eh eh.... Purtroppo il primo posto è troppo lontano per me :-)
Avatar Generico
Voto: 9/10
14 aprile 2004
In assoluto il mio gioco preferito!! ci gioco tutt'ora, anche con il remake X pc
...un commento a caso!
ciuffy Ciuffy
Mi piacerebbe valutare le peripezie del cagnolino Ciuffy, uno dei peluche della sorella dell'autore, in modo più positivo. Ma il problema che attanaglia questo titolo creato con il SEUCK è la tendenza del nostro eroe a... Phobos
Commodore 64
Pannello Utente
368 Visitatori, 3 Utenti
Andy/AEG, Il Commodoro, TheLawyer
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink