News Completa

Aggiornamenti varie collane

Autore: Raffox - Pubblicato il 03 luglio 2020

Eccoci con un non tanto breve aggiornamento per segnalarvi che abbiamo aggiornato i contenuti di alcune collane. Ad esempio, a proposito di SUPER Commodore 64/128 le pubblicazioni 45, 46 e 47 ora comprendono il dump sia dei floppy disk che delle cassette. Ricordiamo a tal proposito che dal 1987 la rivista iniziò a essere diffusa in due modalità: con cassetta oppure floppy disk in allegato. Stiamo cercando, per quanto possibile, di includere per ciascuna uscita sia il dump dell'uno che dell'altro supporto magnetico. Per questa integrazione ringraziamo Trantor|HF!

A proposito della rivista MC Microcomputer, nella nostra sezione "Rarità - Programmi" ospitiamo il dump di due floppy disk usciti in diverse circostanze, come allegati alla rivista che trattava in linea più generale un po' tutti i computer nel mercato all'epoca, fossero essi home oppure personal computer indistintamente. Le due schede in questione sono state aggiornate con una versione completa dei dump. Ringraziamo di questo Ladyneutrone che ci ha fornito il materiale in questione.

In ultimo, abbiamo messo mano alla collana "Computer Games & Utilities" ordinandola e completandone la numerazione, includendo anche le schede delle uscite dedicate ad altri computer come lo Spectrum, il Commodore 16, il Plus 4 e l'MSX. Abbiamo deciso di fare ciò per evitare salti nella numerazione, dando in tal modo maggiore completezza e logicità alla sequenza... ovviamente tali schede rimarranno prive di materiale poiché non inerente il Commodore 64.

Per il momento è tutto... anzi no! Date uno sguardo al manuale dell'avventura testuale Agente Zoltan: GEOS 117. Lo abbiamo sostituito con una versione qualitativamente migliore, oltre che completa. Già che c'eravamo abbiamo rimpiazzato anche la copertina, per lo stesso motivo.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
24 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus