Computer Games & Utilities

Rivista mensile con cassetta realizzata da Edizione Softwell. Direttore dell'opera era Loredana Salerno, con Luciano Albertin nel ruolo di vice direttore e direttore tecnico. Coordinatori erano rispettivamente Loredana Cattaneo, Antonio Ciampitti e Fausto Cima. Il lancio della pubblicazione avvenne nell'ottobre 1984, con un primo numero interamente dedicato allo Spectrum. Tuttavia, in seguito, la rivista pubblicherà articoli e programmi scritti e incisi su nastro per tutti i computer a larga diffusione (Commodore 64/128, Commodore 16, Plus 4, Spectrum ed MSX).


I numeri accompagnati dalla lettera "a" sono quelli relativi al Commodore 64. Gli altri, dedicati ad altre piattaforme, non sono inclusi in archivio poiché estranei allo scopo di preservazione di Ready64. Così dicasi per i contenuti delle cassette dedicati ad altri computer.

Se puoi contribuire con le parti mancanti (disco/cassetta/scansione), contattaci !
Totale Schede: 30 (21/19) | Totale Pagine: 2
[ 1 ] [ 2 ]
Commodore 64
Pannello Utente
22 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus