Commodore 64
Pannello Utente
620 Visitatori, 1 Utente
Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Crazy Cars III

Informazioni e risorse

Crazy Cars III

Titolo alternativo: Lamborghini: American Challenge
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6.25 (4 voti)

Commenti: Crazy Cars III

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10
18 maggio 2019
Dò un 7 pieno a questo titolo della Titus, uno degli ultimi per il mercato del piccolo C=. E' vero che l'esperienza di guida non è un granché, tuttavia la grafica, la musica e gli scenari in-game sono ben realizzati. Parecchie le varianti di gioco: molti gli accessori acquistabili per rendere la nostra Diablo più competitiva, bella trovata il sistema di scommesse per guadagnare più velocemente e l'incognita della polizia che in alcune corse si potrà eludere solo con una buona dose di turbo boost.
Voto: -
12 febbraio 2009
L'ottima presentazione lascia ben sperare: grafica e opzioni ad alti livelli, ma l'esperienza di guida in sè è troppo sciatta per poter rivaleggiare con giochi come Turbo Out Run, Outrun Europa o Power Drift. Multiload, musica ben realizzata, giocabilità discreta come anche il senso di velocità, ma le altre auto sono tutte identiche, le collisioni un optional e i percorsi ripetitivi. Vale quelle due o tre partite..

...un commento a caso!

jacksoniani_3_quolz Jacksoniani, i: Quolz
Ciao ragazzi, sono contento che questo recupero sia stato accolto con così tanto entusiasmo. Posso confermare che si tratta del n.3 anche per il fatto che possiedo la cassetta originale e il numero 3 c'è stampato sopr... giovpres
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink