News Completa

Scansioni e Dump - Tutto Commodore, SUPER G e I Jacksoniani

24 agosto 2019 Raffox

Eccoci nuovamente ad aggiornare la collana "Tutto Commodore". Questa volta Ready. ci ha inviato le scansioni di ben tre allegati cartacei, ovvero quelli  relativi ai numeri 6, 7 e 12. Questi vanno a completare le schede, già provviste dei dump dei floppy disk. Grazie all'operosità di Ready. riusciamo a fare un bel passo avanti, aumentando ancora di più la quantità di materiale disponibile relativo a quest'opera editoriale.

Passando invece alla collana "SUPER G", siamo ben felici di informarvi che frugando nei nostri archivi abbiamo recuperato la cassetta dell'uscita numero 2 a proposito della quale mancava il dump online, che poi era l'ultimo necessario a completare il recupero lato software. Ci siamo attivati per trasferire i contenuti del supporto magnetico che ha presentato qualche piccolo problema in fase di lettura. Grazie all'intervento di fab il quale ha rapidamente sistemato le piccole imperfezioni presenti nel dump, abbiamo aggiornato l'archivio online. Ora ci resta da recuperare le scansioni degli opuscoli del numero 2, 3 4 avendo già online quelle del numero 1 e 5.

A proposito dell'avventura testuale in tre episodi "I Jacksoniani", il file t64 relativo al secondo episodio (Garmos) originariamente era stato diffuso incompleto, poiché privo della parte introduttiva. Abbiamo quindi provveduto ad aggiornare l'archivio zip scaricabile online dall'apposita scheda, includendo in esso il file tap frutto del nostro dump con la versione completa. E visto che amiamo la precisione, ci siamo presi il disturbo di inviare il dump corretto ai ragazzi del Gamebase64 così che possano aggiornare la loro scheda, poiché anch'essa ha il file in versione non completa. Detto ciò possiamo chiudere l'aggiornamento di oggi, ringraziando Ready. e fab per la loro preziosissima collaborazione. Buona lettura e buon divertimento a tutti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
334 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Golden Age
In IK+ (System 3, 1987) avete presente quello stage in cui con uno scudo dovete deviare le biglie che vi vengono lanciate? Ebbene, la similitudine con questo gioco consiste nel fatto che è come se ci trovassimo a giocare solo a quel quadro e non ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink