News Completa

Libro - Fare 13 con il Commodore 64 e altro ancora...

22 novembre 2018 Raffox

La news di oggi interessa innanzitutto la nostra biblioteca online. Abbiamo aggiunto in archivio le scansioni del libro "Fare 13 con il Commodore 64", pubblicato nel 1985 dalla Mondadori e a proposito del quale avevamo recentemente pubblicato anche il dump della cassetta allegata. Salgono a 76 i libri ora disponibili per la consultazione!

A proposito della collana "Libreria di Software", realizzata da Fabbri Editori, abbiamo recuperato il dump della cassetta relativa al programma "Tabella Elettronica", oltre alle scansioni della cassetta e della custodia anch'esse aggiunte nella scheda, ora completa poiché già provvista delle scansioni del manuale operativo. Questa collana rimane al momento ancora molto frammentata, ma non escludiamo che in un prossimo futuro qualcuno volenteroso sia in grado di aiutarci a colmare maggiormente le mancanze.

In ultimo, abbiamo arricchito diverse schede qua e là con le scansioni di cassette e custodie, come alcune Explorer e SUPER. Invece a proposito del corso "A Scuola di Scacchi", abbiamo integrato la sezione includendo alcune fotografie dell'opera rilegata, come fatto in precedenza sia per "Corso di Grafica C64 128" che per "7 Note Bit".


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
456 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Golden Age
In IK+ (System 3, 1987) avete presente quello stage in cui con uno scudo dovete deviare le biglie che vi vengono lanciate? Ebbene, la similitudine con questo gioco consiste nel fatto che è come se ci trovassimo a giocare solo a quel quadro e non ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink