Corso di Grafica C64 128


Si tratta di un'interessante pubblicazione del Gruppo Editoriale Jackson datata 1986, volta ad approfondire le conoscenze nel campo della grafica del C64, pur tuttavia strizzando l'occhio alle applicazioni più professionali dell'epoca. L'opera è composta da 10 fascicoli per un totale di 200 pagine. Ciascun fascicolo è diviso in due parti: Applicazioni e Programmazione (contraddistinte da una diversa numerazione delle pagine e differente impaginazione). La sezione Applicazioni, che va da pagina 1 a 100, raccoglie consigli, aiuti e suggerimenti per sfruttare tutte le potenzialità grafiche del C64. La sezione Programmazione, da pagina 101 a 200, tratta una panoramica sulle applicazioni di computer grafica maggiormente utilizzate nel campo cinematografico, pubblicitario, architettonico e via dicendo. A corredo di ogni fascicolo era allegata anche una cassetta, contenente numerose utility.


   

Se puoi contribuire con le parti mancanti contattaci !
Totale Schede: 10 (10/10) Totale Pagine: 1
Commodore 64
Pannello Utente
389 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink