Corso di Grafica C64 128


Si tratta di un'interessante pubblicazione del Gruppo Editoriale Jackson datata 1986, volta ad approfondire le conoscenze nel campo della grafica del C64, pur tuttavia strizzando l'occhio alle applicazioni più professionali dell'epoca. L'opera è composta da 10 fascicoli per un totale di 200 pagine. Ciascun fascicolo è diviso in due parti: Applicazioni e Programmazione (contraddistinte da una diversa numerazione delle pagine e differente impaginazione). La sezione Applicazioni, che va da pagina 1 a 100, raccoglie consigli, aiuti e suggerimenti per sfruttare tutte le potenzialità grafiche del C64. La sezione Programmazione, da pagina 101 a 200, tratta una panoramica sulle applicazioni di computer grafica maggiormente utilizzate nel campo cinematografico, pubblicitario, architettonico e via dicendo. A corredo di ogni fascicolo era allegata anche una cassetta, contenente numerose utility.


   

Se puoi contribuire con le parti mancanti contattaci !
Totale Schede: 10 (10/10) Totale Pagine: 1
Commodore 64
Pannello Utente
471 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Shadow Over Hawksmill
Un gioco d'atmosfera il cui aspetto lo imparenta a Legend of Atlantis degli stessi autori, così come qualità tecnica, enigmi ambientali e struttura dei nemici (con relativi respawn). Se quel gioco omaggiava Indiana Jones, calandolo in uno dei ...
leggi »
riviero
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences