Lo schema era molto semplice, bisognava raccogliere un determinato numero di "mattoni" prima dello scadere del tempo... Ciò che mi prendeva era la realizzazione tecnica, con un sacco di nemici fantasiosi ed un'azione che non aveva nulla da invidiare ad altri platform/shoot'em up più blasonati... Un bel gioco davvero!
Una vera schifezza, la grafica era laida e il sonro vergognoso, per non parlare di giocabilità, infatti è meglio non parlarne proprio!
...un commento a caso!
Katakis Graficamente superiore a r-type, con ancora più livelli, più elementi, più musiche, cosa si può volere di più?
Credo si tratti del miglior shoot-n-up uscito per commodore!...tyuan
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si
pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei
giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ... leggi »Andy/AEG
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli