Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Chester Field: Challenge to Dark Gor

1/12
Copertina Chester Field: Challenge to Dark Gor
Chester Field: Challenge to Dark Gor - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore vic Tokai Musica Geoff Follin
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
Note: Conversione di "Chester Field: Ankoku Shin e no Chousen", titolo giapponese per NES (1987).

Punteggio Chester Field: Challenge to Dark Gor

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (2 voti)

Commenti: Chester Field: Challenge to Dark Gor

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
28 marzo 2010
La grafica rozza non penalizza più di tanto questo titolo misconosciuto (assente ad oggi su Lemon..) perchè giocabilissimo, dal buono scroll e senza pasticci in sede collisione (vedi Rastan). Soddisfa inoltre la dimensione degli sprite, non più la Lilliput di G'nG o Wonder Boy in Monsterland. Nelle sezioni dei labirinti c'è da perdere la testa e ne fanno una specie di remake di Robin of the wood. La relativa semplicità della progressione dell'eroe si bilancia nella sola vita a disposizione. Multiload ragionevole.
Avatar Generico
Voto: 7/10
27 marzo 2010
Non conoscevo questo gioco, ed in effetti si tratta di un vecchio action-RPG giapponese pubblicato nel 1987 per il NES. Per poter proseguire è necessario recuperare un oggetto magico in ognuno degli otto livelli; questi oggetti si trovano in labirinti dalla struttura ciclica, caratterizzati dal fatto che non sempre è possibile tornare indietro allo schermo precedente usando la stessa strada! E' presente anche un sistema di password. Chi ama questo genere e ha una buona esperienza nel disegnare mappe troverà questo gioco di suo gradimento; gli altri apprezzeranno sicuramente la parte più "arcade". Ho realizzato una guida per il primo livello: 1^ parte: LINK 2^ parte: LINK Nelle didascalie dei video ci sono delle spiegazioni aggiuntive (in inglese).
...un commento a caso!
tron_systems_editoriale Tron
Questo gioco era presente su Software Club numero 15, uscito nel Maggio del 1987. Tuttavia la schermata principale riporta come data 1988. Possiamo soltanto immaginare a cosa possa essere imputata la discrepanza. Forse s... Roberto
Commodore 64
Pannello Utente
554 Visitatori, 3 Utenti
Phobos, Lordfener75, JoJo1973
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Clowns
Uno dei miei primissimi giochi, con tanto di paddles per controllare meglio il tutto! Grafica e sonoro semplicissimi ma tanto divertimento!
leggi »
Re Tucano
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink