Menu Alfabetico

Chester Field: Challenge to Dark Gor

Informazioni e risorse

Chester Field: Challenge to Dark Gor

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
📌 Conversione di "Chester Field: Ankoku Shin e no Chousen", titolo giapponese per NES (1987).
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7 (2 voti)

Commenti: Chester Field: Challenge to Dark Gor

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10
28 marzo 2010
La grafica rozza non penalizza più di tanto questo titolo misconosciuto (assente ad oggi su Lemon..) perchè giocabilissimo, dal buono scroll e senza pasticci in sede collisione (vedi Rastan). Soddisfa inoltre la dimensione degli sprite, non più la Lilliput di G'nG o Wonder Boy in Monsterland. Nelle sezioni dei labirinti c'è da perdere la testa e ne fanno una specie di remake di Robin of the wood. La relativa semplicità della progressione dell'eroe si bilancia nella sola vita a disposizione. Multiload ragionevole.
Avatar Generico
Voto: 7/10
27 marzo 2010
Non conoscevo questo gioco, ed in effetti si tratta di un vecchio action-RPG giapponese pubblicato nel 1987 per il NES. Per poter proseguire è necessario recuperare un oggetto magico in ognuno degli otto livelli; questi oggetti si trovano in labirinti dalla struttura ciclica, caratterizzati dal fatto che non sempre è possibile tornare indietro allo schermo precedente usando la stessa strada! E' presente anche un sistema di password. Chi ama questo genere e ha una buona esperienza nel disegnare mappe troverà questo gioco di suo gradimento; gli altri apprezzeranno sicuramente la parte più "arcade". Ho realizzato una guida per il primo livello: 1^ parte: LINK 2^ parte: LINK Nelle didascalie dei video ci sono delle spiegazioni aggiuntive (in inglese).

...un commento a caso!

nomad_of_the_time Nomad of Time
Dato l'approccio impegnato, parliamo comunque di un gioco a base letteraria, era forse lecito aspettarsi qualcosa di più. La prima fase risulta estremamente stucchevole. Si tratta di vola... Roberto
Commodore 64
Pannello Utente
147 Visitatori, 1 Utente
gentaz
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink