Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Lethal Weapon
Editore Ocean Musica Mark Cooksey
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.33 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Un platform piacevole al crepuscolo del c64 non fa mai male, Lethal Weapon per Ocean, esattamente come RoboCop 2 (decisamente meno riuscito e forse opera degli stessi programmatori, a naso) perde il legame col film di provenienza, è puro pretesto -sprites cartoon, piattaforme..- ma nell'ottica del genere ha il suo perchè, pur coi tanti difetti di cui è correlato. Vediamo prima i pro: scroll fluido, azione, varietà di ambienti e colori, senso labirintico, giocabilità, divertimento. Una lontana somiglianza di gioco a Bionic Commando (forse mi sbaglio, ma..) scelta del protagonista all'inizio del gioco, ciascuno con sue differenze. I contro: vari bug, caricamenti brevi ma numerosi durante il gioco, impossibile spesso schivare i colpi nemici, grafica bruttarella, blocchettosa e imprecisa in alcuni movimenti nemici, una certa difficoltà. In sintesi non è tempo buttato, ma per fans dei platform, più che per fans della serie da cui prende il nome.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (437) - 13-10-2008 [01:38]
Commodore 64
Pannello Utente
31 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus