Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Avenger (Fullscreen)

1/7
Copertina Non Disponibile
Avenger (Fullscreen) - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Commodore Musica -
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Arcade
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore HAL Laboratory Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
Note: Denominata da Michael Tomczyk (Commodore USA) come versione "Full screen" di Avenger. É stata sviluppata per Commodore 64 partendo dal lavoro svolto nella precedente versione Max Machine (Giappone).

Punteggio Avenger (Fullscreen)

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: Avenger (Fullscreen)

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
07 gennaio 2025
Non c’è molto da dire: si tratta di Space Invaders a tutti gli effetti, con i suoi punti di forza e le sue debolezze. È un gioco che ha segnato, anzi ha praticamente iniziato, l'epoca degli arcade antecedente l’arrivo delle prime console e degli home computer e per questo motivo, pur nella sua semplicità e ripetitività, è un titolo che non poteva mancare nella propria collezione. La versione di HAL Laboratory si distingue per la consueta cura nella realizzazione, come avviene per la maggior parte dei giochi prodotti da questa casa giapponese. Nonostante la semplicità questi titoli erano davvero ben realizzati e invogliano a rigiocarci anche a distanza di anni, solo per citarne alcuni: Le Mans, Jupiter Lander, Billiards e l'acchiappante Skier/Ski 64/Slalom.
...un commento a caso!
navy_seals Navy Seals
Ciò che questo titolo, sviluppato dagli stessi autori di "The Untouchables", ha di buono da offrire è senza ombra di dubbio una grafica accattivante, pulita e colorata, negli standard OCEAN. Cinque dei sei livelli da ... Raffox
Commodore 64
Pannello Utente
84 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bubble Bobble
Splendida conversione di un gran Coin op. Mi tenne incollato allo schermo per mesi ma alla fine ebbi la meglio anche sul bellissimo end Monster, ciliegina sulla torta di un capolavoro Per me il migliore gioco per C64 di tutti i tempi.
leggi »
Riccardo Masoni
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink