Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Slaughterland

gioco italiano!
1/19
Copertina Non Disponibile
Slaughterland - Informazioni e risorse
Editore (Non Pubblicato) Musica (Assente)
Copyright Totano Software Titlescreen -
Serie - Genere SEUCK, Sparatutto
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (8 click)
Codice Andrea Babich Extras -
Grafica Andrea Babich Link Esterni logo csdb*

Punteggio Slaughterland

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:

-

Commenti: Slaughterland

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: -
25 maggio 2024
Il restauro del file TAP questo gioco ha presentato un classico esempio di ciò che io chiamo "impulsi ambigui". Si tratta di impulsi di lunghezza molto vicina (se non uguale) al valore di soglia, in grado di causare errori di lettura. Altra curiosità: il tapeloader Seuck, o per lo meno questa versione, dopo il caricamento modifica una certa locazione di memoria per fare in modo che l'editor (che, come tutti sanno, rimane incorporato nel gioco) non sia attivabile con la pressione della barra spaziatrice. Il PRG estratto dal nastro non ha questo blocco, dunque abbiamo deciso di reinserirlo nella versione autoestraente. Mettere 1 in $4244 o decomprimere e ricomprimere per riavere la possibilità di attivare l'editor col tasto spazio.
...un commento a caso!
leaderboard_golf Leaderboard Golf
Gioco magnifico in tutti i sensi... ricordo le ore ed ore passate a giocare con gli amici, tutto il pomeriggio.. Cè chi dice che ha rotto joystick con giochi di sport, be noi siamo riusciti a romperlo con questo..... fendrixroma
Commodore 64
Pannello Utente
196 Visitatori, 2 Utenti
thecoach, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Good Kniight
Bello lo sprite hi-res, belle le animazioni fluide ma sai che non mi piace? L'audio per qualche motivo sul c64 biscottone è troppo alto e distorto ma il vero problema è il paragone con l'originale che resta più "croccante": qui ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink