Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Land of Solaria, The gioco italiano!
Editore Systems Editoriale Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie Commodore 64 Club, 12 Genere SEUCK, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (499 click)
Codice Luciano Morpurgo Extras -
Grafica Luciano Morpurgo Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Mi presento: sono Luciano Morpurgo, l'autore di questo gioco - e di Forest of Aurora - entrambi creati con il mitico Shoot Em Up Construction Kit (SEUCK), e commercializzati in italia dalla Systems Editoriale nel 1988. Volevo giusto segnalare uno spiacevole equivoco, molto spiacevole per me, anche se ormai successo 20 anni fa... La rivista ZZapp! pubblico' a suo tempo due favorevoli recensioni dei miei due giochi nella loro rubrica dedicata agli utenti di Seuck. A quel tempo stavo un po' "uscendo" dal mondo dei videogiochi - anche se temporaneamente - per cui non mi curai di comprare il numero successivo alle recensioni, sul quale si affermava che in realta' io avrei "rubato" i giochi ad un presunto "programmatore professionista inglese", secondo fonti attendibili" (ma ovviamente non citate). Ho saputo di questo... malinteso (voglio essere gentile visto che parlavano di fonti attendibili...) solo un anno fa. (continua nel commento di Forest of Aurora)
Profilo di Luciano sul Forum - postato da Luciano (2) - 26-02-2009 [14:35]
Commodore 64
Pannello Utente
34 Visitatori, 1 Utente
Kirie e Leison
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cosmic Convoy
"Cosmic Convoy, insieme a Moon Crisis 1999, è un titolo che sfrutta l'immagine delle astronavi della base lunale Alpha, le Aquila, del famoso telefilm Spazio 1999. Che dire del gioco? Non è scadente; graficamente è un titolo del 1983, non si può ..."
leggi »
- Phobos
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus