Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Soulless 2: The Armour of Gods

1/7
Soulless 2: The Armour of Gods - Informazioni e risorse
Editore Psytronik Software Musica Saul Cross (saulc12)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura, Platform
Anno 2021 Recensione -
Sviluppatore ICON64 Download -
Codice Georg Rottensteiner (Endurion) Extras -
Grafica Trevor Storey (Smila) Link Esterni lemon64 logo csdb*

Punteggio Soulless 2: The Armour of Gods

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (2 voti)

Commenti: Soulless 2: The Armour of Gods

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
19 aprile 2023
Un piacevole platform-adventure se si è pronti ad affrontare il backtracking e un pizzico di respawn. L'aspetto estetico sorprende: la grafica è varia e colorata e migliora attraverso i livelli, dove stupiscono in particolare le animazioni degli sprite. La musica è un bel motivetto minimale e atmosferico inizialmente ripetitivo, più vario altrove. Nel primo scenario occorre rimediare una gran quantità di chiavi dagli scrigni dei templi, basandosi su alcune caratteristiche degli stessi e agendo alla base, saltellando e blastando ogni cosa in movimento. Poi si procede con un pizzico di semplificazione in più e regole non dissimili, contando su nuove caratteristiche del personaggio. Più che la struttura del gioco a convincermi è soprattutto la realizzazione, il gameplay è comunque apprezzabile.
Avatar Generico
Voto: 7/10
19 aprile 2023
SOULLESS 2 è stato pensato in modo molto peculiare, accogliendo il videogiocatore attraverso una prima fase veramente da infarto tanto risulta alta la difficoltà, al fronte di fasi successive sempre più semplici e concettualmente abbordabili. La partenza potrebbe scoraggiare i più, ma se giocato in emulazione sovvengono i Save state quindi, problema da affibbiare solo al discorso Real hardware. SOULLESS 2 è un sontuoso gioco impacchettato in modo magistrale, ma lontano dall’essere un capolavoro e inferiore, alla fin fine, anche al suo predecessore più snello, diretto e divertente.
...un commento a caso!
labirinto Labirinto
La cosa peggiore del gioco è la schermata introduttiva, schermo color pupù con scrolling rosso! Per il resto, oltre ad essere ispirato al classico Bomb Jack, volendo un paio di partite si possono fare senza pretese... Jahpohke78
Commodore 64
Pannello Utente
48 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ciuffy
"Mi piacerebbe valutare le peripezie del cagnolino Ciuffy, uno dei peluche della sorella dell'autore, in modo più positivo. Ma il problema che attanaglia questo titolo creato con il SEUCK è la tendenza del nostro eroe a quattro zampe ad abbaiare ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink