Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Hermetic

1/6
Copertina Non Disponibile
Hermetic - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
64'er, 1993/11
Ruoli Chiave
-
Anno
1993 (Novembre 1993)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese tedesco

Punteggio Hermetic

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.67 (3 voti)

Commenti: Hermetic

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: -
14 maggio 2007
La decisione di restringere l'area di gioco probabilmente dipende da una precisa scelta nella pianificazione dei livelli: il secondo stage infatti esce dai soliti schemi dello scorrimento orizzontale e propone invece uno scorrimento "ondulatorio". Dunque e' probabile che per ragioni tecniche non si sia potuta utilizzare un'area di gioco maggiore. L'introduzione e' gradevole ma costringe da subito al cambio del floppy e cio' e' tedioso. La musica ingame e' bella ma secondo me non in tema con un gioco ambientato nello spazio. La musica della tabella dei record invece la promuovo a pieni voti. Comunque devo giocare Hermetic piu' a fondo, poi potro' dare un giudizio piu' pertinente. In pratica ci sentiamo quando l'avro' finito...
Voto: 8/10
14 maggio 2007
Sebbene lo stile grafico di Stegmüller non mi convinca molto, Heretic vale la pena di essere provato. Si tratta di un game completo in ogni aspetto: buona introduzione animata, colonne sonore di tutto rispetto (per quel che mi riguarda piacevoli da ascoltare ed orecchiabili), giocabilità nella media e sequenza finale soddisfacente. Addirittura, tra un livello e l'altro, si può scegliere tra 3 bonus games: Space Invaders, Pac-Man e Arkanoid! Gli amanti dei classici apprezzeranno sicuramente questa trovata originale. La grafica, sebbene colorata e varia, occupa solo i 2/3 dello schermo lasciando ampi spazi vuoti praticamente inutilizzati. L'aspetto è sostanzialmente di ridotte dimnensioni sia per il background che per gli sprite. Ho idea che si sarebbe potuto fare di più dal punto di vista grafico, specialmente migliorando la gestione delle aree di gioco e le dimensioni degli elementi visivi. Nel complesso però lo giudico un buon prodotto e lo consiglio agli amanti del genere.
...un commento a caso!
avventura1 Avventura 1
Il ritrovamento della versione originale cosa fa di questa beta rubacchiata e distribuita senza il consenso dell'autore? Fa che senza di essa non avremmo mai amato Avventura 1 e quindi, con affetto, la mand... Phobos
Commodore 64
Pannello Utente
816 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink