Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Passing Shot
Editore Imageworks Musica Matt Furniss
Copyright Sega Titlescreen Mark Harrap
Serie - Genere Coin-op, Sport, Tennis
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore Teque Software Download -
Codice - Extras Manuale (scansioni)
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Joystick Giochi simili: Great Courts.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.67 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
La faccina che veniva fuori vicino al punteggio era fortissima (almeno quando avevo 10 anni). Ci ho passato qualche pomeriggio
Profilo di Urpi sul Forum - postato da Urpi (15) - 28-03-2019 [22:42]
6
Conversione non memorabile ma che come l'originale in sala giochi fa della semplicità e dell'immediatezza il proprio punto forte. Atipicamente con vista dall'alto durante il gioco, se gli si perdona la grafica orrendamente sgranata al momento della battuta e i relativi 'dettagli' andati a farsi friggere, Passing Shot si lascia giocare e all'avversario capita di commettere errori quanto noi, convincendomi che come tennista, in fondo, almeno virtualmente, non sono da buttare. Come questo giochillo, tutto sommato.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (437) - 19-06-2009 [07:00]
N/D
Anche questo comprato originale, molto divertente in sala giochi, lasciava a desiderare su CBM64.
Profilo di doyle sul Forum - postato da doyle (44) - 20-12-2006 [00:43]
Commodore 64
Pannello Utente
62 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus