Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Last Gladiator, The

1/3
Copertina Non Disponibile
Last Gladiator, The - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Electronic Arts Musica (Assente)
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Field Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Last Gladiator, The

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: Last Gladiator, The

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
31 dicembre 2024
Fauna strana è quella abitata da questa arena che, dalla schermata iniziale, dovrebbe evocare il Colosseo. Il protagonista, che può impersonare un gladiatore o una gladiatrice, si troverà a combattere per la sopravvivenza contro ragni, vampiri, polpi, pipistrelli e altre figure mostruose, tra cui un insidioso serpente che tende a sdoppiarsi una volta colpito. Progredendo nel gioco, il giocatore potrà usare diverse armi, sempre meno letali per i nemici: partendo dalla pistola, passando al gladio, al tridente e alla lancia fino ad arrivare a un boomerang, il nostro, per procedere al livello successivo, dovrà eliminare tutte le creature che via via vengono fatte entrare nell'arena. Una volta sopravvissuto, tra la gioia di alcuni spettatori e la delusione di altri, verrà catapultato nello spettacolo seguente per affrontare bestie sempre più incarognite. Per essere un gioco dell'83 non è male, sicuramente un titolo curioso.
...un commento a caso!
midnight_resistance Midnight Resistance
Anche se a prezzo di alcuni sacrifici ( ad esempio l'impossibilita' di poter giocare in due ) la Special FX compi' un autentico miracolo riuscendo a trasporre in maniera fedele l'essenza del coin-op originale.Tanti livel... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
275 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Slalom
Titolo senza grosse pretese, cui vanno comunque dati dei meriti per alcune novità che ha introdotto. Innanzitutto è il primo gioco di sci alpino con visuale da dietro lo sciatore. Inoltre presenta un effetto di doppio parallasse sullo ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink