Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
World Cup Soccer: Italia '90
Editore Virgin Mastertronic Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore Novotrade Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.25 (4 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
4
Ricordo di aver aspettato con ansia che mi arrivasse questo gioco (che avevo ordinato per posta, al prezzo di 25.000 lire), convinto che ci avrei trascorso ore ed ore di divertimento frenetico. Amara delusione: giocabilità ai minimi, grafica approssimativa (in campo c'erano 5 o 6 calciatori per parte), euforia zero. Errori di gioventù.
Profilo di walterego74 sul Forum - postato da walterego74 (1) - 27-09-2019 [13:31]
6
Mi sento affezionato a questo titolo non tanto per la qualità intrinseca del prodotto quanto per un discorso assolutamente melanconico.In effetti non che sia terribile da giocare e certamente migliore di buona parte dei calcistici usciti fino a quel momento.Rientra nella categoria prettamente arcade e anche se in game la grafica rimane abbastanza scarna avvicinandoci alla porta cambia la visuale sfornando un aspetto ben piu' piacevole con inquadramento della porta di fronte al nostro giocatore con la palla al piede o permettendoci direttamente il controllo del portiere nel caso sia il computer in fase di attacco.Anche il rimbalzo del pallone è piu' che soddisfacente ma il ritmo partita resta sempre molto blando e poco dinamico.Buona l idea di far comparire l immagine dell arbitro che fischia falli o dispensa cartellini.Comunque merita un 6+!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 20-03-2011 [07:33]
Commodore 64
Pannello Utente
39 Visitatori, 2 Utenti
eregil, Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus