Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Dino Eggs
Editore Micro Fun Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Joystick Giochi simili: Jet-Boot Jack, Gnome, Zaghen, Manky, Puppy's.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Un'altro di quei titoli che non brilla di certo per una grafica sontuosa o una colonna sonora da urlo, ma è decisamente innovativo per il gameplay se consideriamo che ci troviamo nel lontano '83. Un platform che vince con diverse chiavi: il fatto di entrare e uscire dai portali portando con se le uova dei dinosauri, accendere il fuoco con due pezzi di legno per tenere lontana mamma dino, le uova che si nascondono dietro le pietre e quelle che si schiudono (ma possiamo "ingabbiare" i piccoli dinosauri e portarli con noi quando usciamo dai portali) e ovviamente un'orda di piccoli animaletti (qualcuno direbbe "simpatici come un dito nel...) che ostacola le nostre imprese. Ci rigioco ancora oggi, con leggero boost della velocità dell'emu (altrimenti ci mettiamo una vita a viaggiare da una parte all'altra dello schermo).
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 05-04-2012 [08:02]
Commodore 64
Pannello Utente
44 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Granny's Teeth
"Un platform senza pretese in cui si guida un nonno alla ricerca della dentiera, ovviamente cacciata nell’angolo più nascosto di ciascun livello, manco a dirlo, zeppo di sentinelle. La trama avrete capito è imbarazzante, il gameplay è lo ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus