Menu Alfabetico

Space Crap: The Curse of the Yellow Ball

Informazioni e risorse

Space Crap: The Curse of the Yellow Ball

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
N/D
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌

Il gioco necessita di uno speciale paio di occhialini (introvabili) per essere giocato e compreso nella sua piena essenza. Il gioco è stato realizzato anche in versione ZX Spectrum.

Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
4 (5 voti)

Commenti: Space Crap: The Curse of the Yellow Ball

Ci sono 3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 3/10
03 settembre 2024
Siete un giocatore novizio? Sei tra quella schiera di persone che si crede una schiappa e prova a giocare un titolo unicamente a livello VERY EASY nonostante abbia la soluzione completa accanto? Il motivo può essere una scarsa reazione agli stimoli visivi! Occorre padroneggiare la reattività e saper imprimere, con azione immediata della mano, sul joystick il giusto comando appena il nostro occhio ha individuato la minima variazione di luminosità sullo schermo! Padroneggiare questo ‘ultra istinto’ è possibile con determinati giochi e non dovete cercare lontano ma scaricare immediatamente questo titolo. Giocabilità estrema! Apparirà un puntino giallo e deve essere colpito nel minor tempo possibile. Non vi serve altro! Pochi secondi a nostra disposizione per blastare il prossimo alieno. Frenetico e di difficoltà punitiva, ma è giusto così se si vuole diventare dei campioni. Basterà un duro allenamento di qualche settimana e vedrete la grande differenza alla prossima partita online a Call of Duty.
Avatar Generico
Voto: -
12 marzo 2018
L'ho riprovato dopo tanti anni e devo dire che si lascia giocare, nonostante siano richiesti molta precisione e occhio. Non ricordo se lo avevo finito ai tempi, poco fa sono arrivato a 48 palline argh! Comunque, il messaggio e' che si puo' fare qualcosa di giocabile anche con codice da manuale dell'utente o poco piu'. E per me che sono un minimalista non puo' che essere un bel messaggio.
Avatar Generico
Voto: 2/10
13 ottobre 2015
Esistono minigames meno stupidi, poveri e frustranti di questo. Essenzialmente una specie di space invaders per mongoloidi, il gioco tiene almeno fede al nome essendo infatti una ca**ta spaziale. Da evitare a meno che il vostro ideale di videogioco sia muovere orizzontalmente a scatti una astronave graficamente oscena per colpire il più velocemente possibile un pallino giallo fermo. Atroce

...un commento a caso!

peter_shilton_handball_maradona Peter Shilton's Handball Maradona
altro garande esempio di come le idee semplici sono le migliori! Peccato per la mancanza di tornei e coppe... comunque a tutto rimediava il fedele block notes....... Emlyn
Commodore 64
Pannello Utente
685 Visitatori, 2 Utenti (2 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink