Commodore 64
Pannello Utente
627 Visitatori, 4 Utenti (1 Nascosti)
saccublenda, Phobos, Alex da Parma
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Space Crap: The Curse of the Yellow Ball

Informazioni e risorse

Space Crap: The Curse of the Yellow Ball

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
N/D
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌Nota della redazione

Il gioco necessita di uno speciale paio di occhialini (introvabili) per essere giocato e compreso nella sua piena essenza. Il gioco è stato realizzato anche in versione ZX Spectrum.

Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
4 (5 voti)

Commenti: Space Crap: The Curse of the Yellow Ball

Ci sono 3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 3/10
03 settembre 2024
Siete un giocatore novizio? Sei tra quella schiera di persone che si crede una schiappa e prova a giocare un titolo unicamente a livello VERY EASY nonostante abbia la soluzione completa accanto? Il motivo può essere una scarsa reazione agli stimoli visivi! Occorre padroneggiare la reattività e saper imprimere, con azione immediata della mano, sul joystick il giusto comando appena il nostro occhio ha individuato la minima variazione di luminosità sullo schermo! Padroneggiare questo ‘ultra istinto’ è possibile con determinati giochi e non dovete cercare lontano ma scaricare immediatamente questo titolo. Giocabilità estrema! Apparirà un puntino giallo e deve essere colpito nel minor tempo possibile. Non vi serve altro! Pochi secondi a nostra disposizione per blastare il prossimo alieno. Frenetico e di difficoltà punitiva, ma è giusto così se si vuole diventare dei campioni. Basterà un duro allenamento di qualche settimana e vedrete la grande differenza alla prossima partita online a Call of Duty.
Avatar Generico
Voto: -
12 marzo 2018
L'ho riprovato dopo tanti anni e devo dire che si lascia giocare, nonostante siano richiesti molta precisione e occhio. Non ricordo se lo avevo finito ai tempi, poco fa sono arrivato a 48 palline argh! Comunque, il messaggio e' che si puo' fare qualcosa di giocabile anche con codice da manuale dell'utente o poco piu'. E per me che sono un minimalista non puo' che essere un bel messaggio.
Avatar Generico
Voto: 2/10
13 ottobre 2015
Esistono minigames meno stupidi, poveri e frustranti di questo. Essenzialmente una specie di space invaders per mongoloidi, il gioco tiene almeno fede al nome essendo infatti una ca**ta spaziale. Da evitare a meno che il vostro ideale di videogioco sia muovere orizzontalmente a scatti una astronave graficamente oscena per colpire il più velocemente possibile un pallino giallo fermo. Atroce

...un commento a caso!

street_hassle Street Hassle
Divertente! Ore e ore...anche io me lo ritrovai in una cassetta dell'edicola. Oppure me lo passò un amico su floppy, fatto sta che solo qualche anno fa ho scoperto il titolo originale! Unico! Menare le vecchiette er... togliani
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink