Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Work Games: A Real Life Game

gioco italiano!
1/11
Copertina Work Games: A Real Life Game
Work Games: A Real Life Game - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Systems Editoriale Musica Jörg Sieslack
Copyright © - Titlescreen -
Collana Commodore 64 Club #06 Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (961 click)
Codice Luciano Merighi (Merifon) Extras -
Grafica Luciano Merighi (Merifon) Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Work Games: A Real Life Game

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.38 (8 voti)

Commenti: Work Games: A Real Life Game

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 10/10
29 luglio 2024
Lo trovammo in una cassetta da edicola, intitolato Koro... spettacolo l'inizio, un pò complicata la catena di montaggio (poi abbiamo scoperto che bisognava andare a tempo con le lucine...) ma la pausa pranzo, tutti a premere i tasti per arrivare al piatto di spaghetti!
Voto: 9/10
28 febbraio 2011
Una sola frase... Merighi sei un grande !!
Avatar Generico
mattia
Voto: -
02 maggio 2007
ehehehe mitica la corsa per andare in sala mensa!!!!
Voto: 6/10
01 maggio 2007
Oggi e' il Primo Maggio, Festa dei Lavoratori e viene quasi spontaneo ricordare Work Games, titolo che ripropone le tematiche stranianti del lavoro in fabbrica. La corsa per timbrare il cartellino, lo slalom tra le automobili guidate da incivili, la ripetitività della catena di montaggio cui siamo costretti a lavorare controllati dal faccione del Grande Fratello, le corse per raggiungere in tempo Sala Mensa e scongiurare il rischio di non mangiare... Infine la valutazione del reparto personale della grande multinazionale che va dalla pacca sulla spalla alla medaglia d'argento. Tra Orwell e Fantozzi.
Voto: -
28 aprile 2007
Un raro esempio di originalità videoludica. Grafica e sonoro molto spartani ma grande varietà: attraversare la strada, correre per timbrare in tempo (Fantocci!), lavorare alla catena di montaggio, la corsa a ostacoli per il pranzo (un piatto di spaghetti che si allontana inesorabilmente), il tempo libero (con il tiro al bersaglio), lo sciopero... Da provare almeno una volta nella vita. Bella la cover di Suburbia dei Pet Shop Boys.
...un commento a caso!
knight_n_grail Knight 'n' Grail
Un misto di azione e strategia dall’atmosfera cupa, che trova nelle caratteristiche del personaggio la mossa vincente e geniale. Il giocatore-cavaliere potrà alternare armi e corazze dalle caratteristiche diverse e fo... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
398 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Jumpman Junior
Questo è stato il primo dei due Jumpan con cui ho avuto modo di giocare. Jumpman Junior è uscito poco dopo il primo capitolo (Jumpan), ma essendo il primo su cui ho messo le mani ci sono molto più affezionato. E' uno dei giochi degli ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink