Commenti rilasciati da thecoach
![]() |
|
Iscritto dal | 02-07-2015 |
Gioco Preferito | turrican |
Commenti | 12 |
Voti | 13 |
P.P. Hammer

Uno degli ultimi grandi giochi per C64, conversione perfetta, fondale parallattico
assente su Amiga... bellissimo!
Turrican

Queste sono notizie che mi fanno fare i salti mortali, verrà distribuita, per ora su
console, una limited edition dei classici Turrican (in versione Amiga, Megadrive e
Snes) con statua, poster, confezione originale, floppy disk ecc. Dopo 30 anni ancora
se ne parla...
Ninja Spirit

Conversione perfetta, ho giocato prima sul Mame e poi su C64, ogni cosa è al suo
posto, anzi, su C= l'azione è più veloce, i nemici, le armi, i boss e il finale sono tutti
esattamente come al bar...
Mr. Freeze

Me lo ricordo in una cassetta da edicola col titolo di Celle Frigorifere, mi ricordo la
musica di Bach, ma non ho mai capito lo scopo del gioco...
Inheritance, The: Chaos in Scotland

Appena rigiocato (sempre senza successo, girando a caso per le stanze) ho visto che
non è censurato, bisogna solo aspettare qualche secondo nella stanza della
signorina... che si priverà degli indumenti facendo l'occhiolino...
Super Mario Bros 64

Ok, sono riuscito a recuperarlo e confermo quanto detto dagli altri, conversione pixel perfect, musica, livelli, bonus, trucchetti riproposti identici (anche il labirinto del castello alla fine è uguale)... aggiungo che sono scarso come quando ci giocavo al bar e TAC! Ecco Super Mario Bros su C=64... tolgo un punticino rispetto al voto precedente per via di quei rallentamenti già accennati da Madrat (che comunque non pregiudicano la giocabilità), mi chiedo se fosse uscito ai tempi che voto gli avrebbero dato i ragazzi di Zzap!
Super Mario Bros 64

Metto un 10 sulla fiducia, vorrei sapere dove trovarlo, dopo Ghost'n Goblins, Commando, Prince of Persia... a questo punto suppongo che anche Grand Theft Auto o Assassin's Creed potessero girare egregiamente sul C=64 :)
Top Duck

Gli ho dato 8 per il valore affettivo, ce l'avevo su cassetta da edicola col titolo Oca Anna! Quante partite... era semplice ma divertente!
Rampage (Versione Europea)

L'anno prossimo uscirà il film con The Rock, sarà un'americanata, ma il trailer mi ha gasato non poco!!!
Ghosts'n Goblins Arcade

Una piccola aggiunta, ora che l'ho giocato fino in fondo, è stato corretto quel fastidioso "problema" del salto in avanti... se si rimaneva attaccati ad una tomba, o un ostacolo qualsiasi, si saltava sul posto senza superare l'ostacolo...
Denaris

Mmm, Katakis uscì prima, e venne ritirato per la somiglianza con R-Type... Denaris fu la riproposta (e il titolo è una simpatica frecciatina alla Sega) dello stesso gioco. Bellissimo, e come lui, The Enforcer eleva il gioco all'ennesima potenza!
Ghosts'n Goblins Arcade

Finalmente, 30 anni, ma ne è valsa la pena... forse è chiedere troppo, ma ora Black Tiger e Strider meriterebbero una conversione di questo livello.
Parlando di GNG, i livelli ci sono tutti, le musiche sono dei felici remix di quelle originali, il multiload è poca cosa per quello che abbiamo tra le mani, peccato per la frammentazione dei livelli, ma fa niente.