Computer Music
Screenshot: computer_music.png Copertina: copertina_computer_music.jpg

computer_music/cassetta_computer_music_lato_a.jpg

Categoria: logo_systems_extra.png
Inserito: 23 agosto 2006 | Ultima modifica: 30 June 2022
Crediti: Mad ][ / Starship
Download: Computer Music
Dimensione: 241,608 Kb
Scansioni: Scansioni Computer Music
Dimensione: 389,447 Kb

 

Nel 1988 Systems Editoriale commercializzò nelle edicole questa raccolta di melodie SID corredata da un composer e un generatore di ritmiche. Come simpatico extra è presente anche il programma dimostrativo natalizio della Commodore.

Il file zip include una versione floppy disk realizzata da iAN Coog che consente di accedere alle tracce molto più agevolmente. Buon ascolto!

Nota tecnica di iAN Coog riguardo l'adattamento su disco:

Per la versione disco di "Hitparade" è stato necessario modificare il programma basic per far sì che non usasse il comando <-L (turbotape64 di Senz) e rimpiazzare la routine con un un disk turbo compatibile con gli indirizzi liberi del programma. Il demo di Natale è stato un po' complesso da capire come rendere onefile. Riguardo gli altri 2 programmi, nulla da segnalare.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
11
Commodore 64
Pannello Utente
18 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ruba e Fuggi
"Si impersona un ladro che deve svaligiare una serie di banche. In ogni livello questo deve aprire almeno tre casseforti trovandone la combinazione. Nemici del nostro sono raggi laser, pavimenti elettrici e letali nuvole con saette. Platform ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 รจ proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus