News Completa

Dump e scansioni - SUPER e Radio Elettronica e Computer

01 marzo 2020 Raffox

Pensavamo che non esistesse... e invece ci sbagliavamo. Ci riferiamo alla cassetta numero 1 di SUPER, pubblicata nel giugno del 1984. Eravamo convinti contenesse software solo per Vic 20 e invece il lato A della cassetta è interamente dedicato al C64. Ce ne siamo resi conto grazie all'aiuto di maurocat, il quale ci ha donato il materiale originale al fine di preservarlo. In effetti la cassetta è sia per C64 che Vic 20 e alla luce di ciò, ci siamo affrettati a eseguirne il dump inserendolo nel nostro archivio. Ora sì che l'intera raccolta software di SUPER può dirsi completa al 100%. Ringraziamo maurocat per il generoso aiuto!

Ritorniamo a trattare la collana "Radio Elettronica & Computer", per la quale eregil ha preparato le scansioni delle uscite numero 5 e 6 del 1986. Anch'esse ora le trovate in archivio pronte per essere lette. Ci sono tanti listati da digitare e studiare... per chi desidera impratichirsi nella sopraffina arte della programmazione! Buona lettura e buon divertimento a tutti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
385 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink