Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Soccer 64 gioco italiano!
Editore J. Soft Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie Papersoft, 1984 22 Genere Calcio, Sport
Anno 1984 Recensione Leggi (1)
Sviluppatore - Download Gioco (739 click)
Codice J. Di Pasquale Extras -
Grafica J. Di Pasquale Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6 (4 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Incredibile! Questo gioco l'ho cercato in lungo e in largo. Digitai il listato proprio dopo aver compato PaperSoft all'epoca, e dopo vari sbattimenti per i soliti errori di digitazione, alla fine riuscì a farlo funzionare. Sembrarà strano, ma sebbene sia un gioco molto povero (sfide secche, in cui bisogna superare l'unico difensore avversario e tirare in porta, con i tiri che sono tanto più potenti quanto più si è distanti dalla rete) mi tenne incollato allo schermo per ore e ore, durante le queli mi immaginavo davvero di affrontare una partita. Una informazione: ho scaricato il gioco dal link, ma ho notato che dopo ogni gol il punteggio non viene aggiornato rimanendo sempre sullo 0-0; non vorrei che ci sia qualche problema nel codice. PS: uso il CCS64 3.0
Profilo di Andrea1975 sul Forum - postato da Andrea1975 (8) - 10-06-2011 [02:28]
Commodore 64
Pannello Utente
23 Visitatori, 1 Utente
commodorista
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ruba e Fuggi
"Si impersona un ladro che deve svaligiare una serie di banche. In ogni livello questo deve aprire almeno tre casseforti trovandone la combinazione. Nemici del nostro sono raggi laser, pavimenti elettrici e letali nuvole con saette. Platform ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus