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Manic Miner
Editore Software Projects Musica Chris Lancaster, Kris Lancaster
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chris Lancaster, Kris Lancaster Extras -
Grafica Chris Lancaster, Kris Lancaster Link Esterni lemon64 gamebase64
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7
Belllo!! quanti ricordi.. un gioco impossibile da giocare.. già era veramente difficile, al tempo avevo cira 12 anni. Me lo comprò mio padre, all'epoca non c'erano molti giochi e ci ho giocato un sacco.. non sono mai riuscito a superare il 4° livello :( .
Profilo di zeus074 sul Forum - postato da zeus074 (31) - 29-12-2011 [03:50]
7
Manic Miner è un platform d’età veneranda e un mucchio di stanze ben congegnate. E’un gioco spassoso, intrigante da perlustrare e con diversi tocchi di classe, ma a volte anche frustrante più del dovuto. Le collisioni infatti non sempre si elogiano, anche solo sfiorando alcune pareti si perisce e s’è costretti a rifare un quadro da capo annullando il percorso già intrapreso. Non è neppure una scheggia... tuttavia passare di quadro in quadro è appagante..il “gioco” vale la candela.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (414) - 19-02-2009 [07:54]
5
Saro' onesto: non ho mai capito perche' Manic Miner debba essere considerato un classico.Dalla sua ha una certa varieta',ma tutto e' rovinato dallo schema di gioco "legnoso",che non ammette variazioni su quanto deciso a priori dal programmatore e che rende il tutto un noioso esercizio di sincronia tra il proprio sprite ed i nemici.Inoltre anche all'epoca c'era di meglio...
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 24-02-2008 [08:38]
N/D
veramente una faticaccia sto gioco!però erano simpatici i cessi assassini....del livello eugene's lair..ahahah...non sono mai riuscito a finirlo,era veramente un incubo di gioco(nel senso che era veramente difficile)però era bello!
Profilo di KHRYS2008 sul Forum - postato da KHRYS2008 (14) - 11-06-2007 [18:12]
N/D
Odio questo gioco! Un platform impossibile dove dobbiamo misurare tutte le mosse con il calibro... non da' nessuno spazio al divertimento. Se aggiungiamo la grafica da Spectrum... abbiamo detto tutto.
Profilo di Wolf sul Forum - postato da Wolf (91) - 31-01-2006 [14:50]
N/D
Gran bel gioco questa conversione per C64 dell'originale concepito su ZX Spectrum da Mattew Smith. Anche se la difficoltà era piuttosto elevata e cresceva a livello esponenziale livello dopo livello, devo dire che era particolarmente apprezzabile l'architettura con cui erano stati costruiti gli schemi.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (154) - 20-01-2004 [14:33]
Commodore 64
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