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Daley Thompson's Decathlon
Editore Ocean Musica David Dunn, Martin Galway
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Decathlon, Sport
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice David Collier Extras Manuale (scansioni) Manuale (e-text)
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Giochi simili: Decathlon, Track & Field.
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7
Lo spacca-joystic per eccellenza!.. ne ho fracassati diversi .. fino a trovare quello giusto. Niente impugnatura, ma una piccola asta in ferro con microswitch (niente più bottoncini che si piegano). Questo è un gioco molto divertente, vale la pena provarlo.
Profilo di zeus074 sul Forum - postato da zeus074 (31) - 30-12-2011 [03:40]
Voto:
9
Quanti joystik rotti, stesso filone di hyper olimpic, da ricordare la schermate del caricamento una delle più belle in assoluto
Profilo di dominik71 sul Forum - postato da dominik71 (15) - 11-07-2009 [16:39]
Voto:
N/D
Bello! Era bella anche la versione per Spectrum! Da notare che il corridore aveva i famosi baffetti di Hyper Olimpic e un pò alla Pruzzo... (d'altronde erano gli anni...) Notevole!!!
Profilo di Wolf sul Forum - postato da Wolf (91) - 15-06-2006 [04:31]
Voto:
N/D
nuooooooooooooooo, bellissimo...ricordo i doppi col mio vicino...per ostacolarci ancora un po ci prendevamo a cazzotti :D
Profilo di haakon sul Forum - postato da haakon (10) - 07-06-2006 [16:30]
Voto:
N/D
La musica iniziale era una ficata pazzesca...certo che lo sforzo per giocarci...era davvero da olimpiadi...quanti joystick sono stati sacrificati per battere il world record!
@ - postato da Marco - 19-08-2005 [15:06]
Voto:
N/D
DEV'ESSERE TROPPO UNA FIGATA UN DECATHLON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ - postato da sIMO - 17-12-2004 [11:08]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
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