Sul fatto che si potesse terminare non so rispondere anche perchè non ho mai osato tanto da arrivare a completare decine e decine di livelli, di certo però considero questo gioco una perla di immenso valore per simpatia del nostro buffo personaggio e genialità nel concept. La scelta dell' inquadratura da un senso di completezza ma la visuale isometrica è certamente irrinunciabile per apprezzarlo come merita!
Ma siete sicuri che si poteva terminare? L'ho rigiocato tempo fa e, come quando ero piccolo, mi sembra che un livello verso i 70 non si possa far esplodere una bomba, provato e riprovato più di qualche volta.
Comunque un gioco incredibile e appassionante.....
Ma Crowther era daltonico?E' l'unica spiegazione razionale per l'uso quantomeno discutibile dei colori nei suoi giochi.Scelte cromatiche a parte,giu il cappello di fronte ad uno dei migliori puzzle games per il Commodore 64.Azzeccata l'idea di poter scegliere l'inquadratura da cui osservare l'azione.
Sebbene l'immagine dall'alto non renda merito al gioco (credo si potesse scegliere la visuale isometrica o dall'alto), questo gioco mi ha appassionato, è un rompicapo interessante. Il problema è che ai livelli più avanzati diventa frustrante.
...un commento a caso!
Fort Apocalypse Il primo commento per il mio primo gioco!!! Quando il C64 ancora non l'avevo e andavo fino a casa di mio cugino pr giocare... bellissimo... Una giocabilità davero impegnativa ed ore ed ore a giocare ad un gioco in cui a...Peter
Sono stato a Nazca due volte e la
sensazione netta e' di un luogo dove
atterravano "loro". Bello questo gioco
tutto italiano, ha tutto per piacere e
divertire, non un capolavoro però 7 lo
merita di certo leggi »Alex da Parma