Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Scrolls of Abadon, The
Editore Access Software Musica Frank Cohen
Copyright Fanda Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Colleziona
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Frank Cohen Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Si guida un esploratore costretto a percorrere labirinti alla Pac-man, verso quattro amuleti che lo libereranno dall’incantesimo di un mago. Si imbatterà in gemme, manoscritti con informazioni utili e nemici di diverse forme e abitudini (alcuni dei quali decisamente buffi). La particolare complicazione è nell’impossibilità di ripercorrere uno stesso sentiero in direzione diversa da quanto fatto la prima volta, sicchè per ripulire uno schermo si è costretti, letteralmente, a camminare sui nostri passi. Alcune direzioni restano quindi interdette e per raggiungere un’uscita anche a pochi passi, si dovrà percorrere un sentiero obbligato. Dallo stesso creatore di Ghost Chaser e Ollie's Follies. Divertente almeno per un pò (sarà anche per quelle “..Scrolls” nel titolo, che personalmente evocano sempre un certo fascino), e non così facile come si dice.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (428) - 27-12-2012 [04:06]
Commodore 64
Pannello Utente
15 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Southern Belle
"Assieme ad Evening Star (stesso gioco, ma con un tragitto diverso ed alla guida di una locomotiva differente) è l'antesignano dei Train Simulator odierni. In questo caso la versione Spectrum era più veloce, ma dotata di un comparto sonoro ..."
leggi »
- paperinik77pk
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus