Un ricalco di Katakis (ma anche Enforcer) con poca carne al fuoco. La grafica è buona (sarebbe anche varia ma grazie, è ricalcata..) discreto il gameplay e il suono. Le idee latitano: se identico è il sistema di armamento (oltre agli scenari) agli sparatutto di Trenz, non c’è il divertimento di sgretolare i fondali agevolandosi in certi casi il passaggio (dato che la navicella di Katakis non era esattamente ridotta), anzi le collisioni sono da rivedere. Persino la difficoltà, dopo un avvio non così agevole, precipita e ci si ritrova presto ai boss che letteralmente, non oppongono resistenza... Mah!
Tanta bella grafica e tanto buon sonoro ma pochissime idee; se poi consideriamo che quelle che ci sono provengono dal vecchio Katakis ne viene fuori un clone ambizioso ma stantio... Procuratevi l'originale (Katakis)!
...un commento a caso!
Blade Runner Siamo nel novembre 2019, mese in cui si svolgono i fatti di Blade Runner. Perché dunque non dare un'altra chance a questo titolo CRL sul nostro C64? Stando a Wikipedia in inglese, la CRL non ottenne una licenza per real...eregil
Un gioco con Alfredo non ancora commentato… non sia mai! Ad ogni titolo con questo personaggio (rimando la lettura sulla scheda del “il Puzzle di Alfredo” per comprendere le sue vere origini) ho sempre la remotissima speranza che possa trattasi ... leggi »Phobos