!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Chase HQ
Editore Ocean Musica Matt Furniss
Copyright Taito Titlescreen -
Serie - Genere Auto, Corse
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
3.75 (12 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 5 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
4
Alti e bassi per l'Ocean che in questo caso decide di dare il peggio di sè con una specie di pesce d'aprile per giocatori sessantaqua-"tristi"!!!! E già perchè il risultato è davvero imbarazzante,niente colori e scrolling penoso fanno di questa conversione un vero affronto.Molto Spectrum e niente 64 quindi occasione persa!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 09-04-2011 [02:32]
3
La versione Spectrum di Chase HQ è un capolavoro: molto fedele all'originale, e con delle routines di scorrimento della strada davvero notevoli. I furbi della Ocean pensarono bene di prendere il codice Spectrum e trasportarlo su c64, per risparmiare tempo e fatica al programmatore originale, che nel frattempo stava ultimando i superbi livelli di guida di Batman per Amiga (ricordate la batmobile e il batwing?). Risultato: un emulatore di spectrum della peggior specie! Grafica monocromatica, scorrimento stradale privo di velocità o prospettiva, giovabilità azzerata da una estenuante difficoltà... Insomma, una vera porcheria!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 14-05-2009 [11:51]
3
Gioco tra l'altro noiosissimo da giocare: anche senza incidenti si impiega mezzora per raggiungere l'auto da tamponare, un'altra mezzora per farla fermare, tutto sotto effetti sonori curiosi e mentre scorre a scatti il medesimo panorama verdastro. La Porsche è molto ben realizzata, il resto è da 0,0, come il voto a John Belushi/Blutarski.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 10-02-2009 [02:06]
3
Quei mattacchioni alla Ocean decisero di giocare un brutto tiro ai sessantaquattristi sfornando questa...ehm...cosa che sembra uscita dall'incubo di un programmatore di giochi per Spectrum.Ammirate la palette cromatica con la sua prevalenza di verde ( evidentemente il grafico era un fan dell'Incredibile Hulk ) e gioite se non avete visto questa robaccia in movimento,altrimenti avreste visto una delle peggiori routine di scrolling della storia!
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 07-02-2009 [02:41]
5
Si tratta di una mediocre conversione per C64 di un classico per Sala giochi. Il gioco era molto originale, bisognava fermare i nemici tamponandoli con l'auto. Purtroppo i programmatori non hanno voluto sforzarsi ed hanno prodotto ungioco che sembra la versione per spectrum. Nonostante ciò, la giocabilità era buona, ma la delusione per la mancata conversione era tanta. All'epoca molti pensarono che fosse uno scherzo: un gioco simile nel 1990 era inaccettabile.
Profilo di mimmo77 sul Forum - postato da mimmo77 (66) - 23-01-2008 [08:42]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su