Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Out Run (Versione USA)

1/9
Out Run (Versione USA) - Informazioni e risorse
Editore US Gold Musica Jason C. Brooke
Copyright Sega Titlescreen -
Serie - Genere Auto, Corse, Terza Persona
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore Amazing Products Download -
Codice Martin Webb Extras -
Grafica Dennis Webb Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio Out Run (Versione USA)

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.29 (7 voti)

Commenti: Out Run (Versione USA)

6 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 6/10
12 febbraio 2022
Versione riveduta e corretta, con biondina sul sedile passeggero, e stemma del Cavallino Rampante un pò meno "ubriaco" rispetto alla versione Europea. La macchina è più piccola, con colori più vivaci, ma sembra ancor meno una Testarossa rispetto alla versione del Vecchio Continente. Preferisco il vecchio sprite, credo che una volta modificato con la bionda ed il cavallino al suo posto sarebbe stato perfetto. La sensazione di velocità (data dalle "righe" orizzontali) sembra più contenuta rispetto alla versione Europea, ma personalmente la preferisco, perchè leggermente meno ipnotica. Per il resto, rimane il buon vecchio OutRun per C64 con i suoi pregi(musiche) e difetti (passi per la scelta della strada, ma i camion dovevano esserci)!
Voto: 5/10
09 aprile 2011
L'ho ripreso anch'io e finito alla prima botta. Molto facile perchè l'automobile si mantiene velocissima anche dopo un tamponamento, e in curva è sufficiente scalare per rimettersi in carreggiata. Abbastanza giocabile. Di bivi in gara, neanche l'ombra, purtroppo.. si può scegliere quale percorso intraprendere, all'inizio della gara (Route A/E) e qualche lieve differenza nei tracciati avanzati, è percepibile.. Per me il gioco rimane una chiara occasione mancata, ma non è certo osceno.
Avatar Generico
Voto: 7/10
09 aprile 2011
Una versione "aggiustata" della vecchia conversione, come scritto prima la Ferrari è più schiacciata, la ragazza al nostro fianco è bionda, e il cavallino sul retro non si sposta più di lato quando ci muoviamo da destra a sinistra (chi ci ha giocato sa di cosa parlo). Mi pare che siano stati mantenuti anche i bivi ad ogni checkpoint, quindi un plauso per questa versione!
Avatar Generico
Voto: 7/10
08 aprile 2011
Anche se nella sostanza rimane grosso modo dello stesso livello della versione europea in questa vanno apprezzati i piccoli aggiustamenti nell'estetica generale ed in primis sulla macchina che in questo caso viene leggermente assettata diventando anche più carina da guardare.Finalmente viene ripristinata la figura della biondona al nostro fianco che vuoi o non vuoi ha la sua importanza psicologica e nel complesso si può intravedere anche qualche mezzo in più sulla strada.Sono solo piccole migliorie che almeno per me hanno un valore di almeno un punto in più sul voto!
Voto: 5/10
12 agosto 2008
Versione virtualmente identica alla europea, la ragazza torna bionda e la Ferrari è appena più schiacciata. 5 percorsi più la possibilità di riiniziare con altri tracciati una volta ultimati i primi. Colonna sonora eccellente, effetti sonori blandi e ronzanti, giocabilità non male.
Avatar Generico
Voto: 6/10
22 agosto 2007
A quei tempi era ancora impossibile programmare bene un commodore per simili conversioni, quindi il risultato, per quanto mediocre, và apprezzato. Alla fine si lasciava giocare, e le musiche erano persino più grintose dell'originale da sala giochi!
...un commento a caso!
rockstar_ate_my_hamster Rockstar Ate my Hamster, A
Adoravo questo titolo, un manageriale di rockstar spassoso e più complesso di quanto potesse sembrare. La possibilità di registrare gli album (la cui qualità dipendeva dall'allenamento che la star s'era fatta nei conc... Bejeeta
Commodore 64
Pannello Utente
330 Visitatori, 3 Utenti
Leonardo Mari, AmigOS, saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink