News Completa

Mega aggiornamento

16 marzo 2008 Roberto

Aggiungiamo a quanto già pubblicato ieri una nuova infornata di materiale che ha richiesto un paio di settimane di lavorazione e che ha coinvolto molte persone.

Gran parte del materiale si basa sulle cassette inviatemi da Zimox.
Ma vediamo nel dettaglio.

Scansioni manuali giochi:

I primi tre numeri della collana I Gialli Commodore in formato .TAP

Commodore Club e Software Club

Aggiornamenti di file già esistenti:

  • La voce 3 (aggiornato con scansioni del manuale in formato JPG)
  • Giochi Parlanti (aggioranto con 1 nuovo tape + scansione cassetta e custodia)

Una ennesima chicca di questo aggiornamento: grazie a Vincenzo Scarpa, presentiamo un importante pezzo storico, il manuale del Drive 1541:

Continua inoltre il nostro progetto di catalogare tutti i giochi Made in Italy con altri 31 provenienti da raccolte VideoBasic e Papersoft.

Dulcis in fundo, grazie a Ciro De Felice cominciamo a sollevare almeno in parte il velo di mistero che circonda una collana come Adventure Time di cui esistono pochissime informazioni in rete. Anzi, prima d'ora non ne esisteva nessuna.

Oltre alle persone già citate, ringrazio iAN CooG per l'ottimizzazione dei TAP, Raffox che ha collaborato con alcuni screenshot e soprattutto Eregil che oltre a realizzare gli screenshot ha inserito la maggior parte dei giochi italiani presentati oggi.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
53 Visitatori, 1 Utente
LeoBos67
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Wonder Boy
Mi sono sempre rifiutato di giocare in salagiochi a wb perché i ragazzini, oltre a creare code infinite per poterlo provare, erano come dei cyborg. Ricordo bene le loro facce piene di sufficienza nei confronti dei babbani che volevano ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink