News Completa

Mega aggiornamento

16 marzo 2008 Roberto

Aggiungiamo a quanto già pubblicato ieri una nuova infornata di materiale che ha richiesto un paio di settimane di lavorazione e che ha coinvolto molte persone.

Gran parte del materiale si basa sulle cassette inviatemi da Zimox.
Ma vediamo nel dettaglio.

Scansioni manuali giochi:

I primi tre numeri della collana I Gialli Commodore in formato .TAP

Commodore Club e Software Club

Aggiornamenti di file già esistenti:

  • La voce 3 (aggiornato con scansioni del manuale in formato JPG)
  • Giochi Parlanti (aggioranto con 1 nuovo tape + scansione cassetta e custodia)

Una ennesima chicca di questo aggiornamento: grazie a Vincenzo Scarpa, presentiamo un importante pezzo storico, il manuale del Drive 1541:

Continua inoltre il nostro progetto di catalogare tutti i giochi Made in Italy con altri 31 provenienti da raccolte VideoBasic e Papersoft.

Dulcis in fundo, grazie a Ciro De Felice cominciamo a sollevare almeno in parte il velo di mistero che circonda una collana come Adventure Time di cui esistono pochissime informazioni in rete. Anzi, prima d'ora non ne esisteva nessuna.

Oltre alle persone già citate, ringrazio iAN CooG per l'ottimizzazione dei TAP, Raffox che ha collaborato con alcuni screenshot e soprattutto Eregil che oltre a realizzare gli screenshot ha inserito la maggior parte dei giochi italiani presentati oggi.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
30 Visitatori, 2 Utenti
ziobolli73, Amy-Mor
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Steel Ranger
"Poche volte sul C64 ho potuto assistere ad una rappresentazione così precisa di tecnica e giocabilità, tutto funziona a meraviglia senza che nulla sia lasciato al caso. Steel Ranger è uno dei videogiochi più grandi e belli esistenti per ..."
leggi »
Amy-Mor
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink