News Completa

Rarità giochi e programmi

22 agosto 2022 Raffox

Oggi aggiungiamo in archivio qualcosa di raro sia per quanto riguarda i programmi che i giochi. Procediamo per ordine... Lo sapevate che Stefan Roda, e chi non lo conosce è caldamente invitato a leggersi la nostra intervista del 2008 (e volendo anche il suo articolo scritto per noi in cui ci racconta tanto a proposito della software house Genias), aveva ideato "Videomaker" un programma di video titolazione per il Commodore 64? Noi lo abbiamo recuperato casualmente, come spesso accade, e lo abbiamo inserito nella nostra sezione Rarità dedicata ai programmi. La rarità che siamo riusciti a recuperare dai nostri floppy disk e che riguarda i giochi consiste nel programma "Awari Game", distribuito su cassetta insieme ai primi due fascicoli dell'enciclopedia "Il mio computer", il corso pratico di informatica per micro, mini e personal computer pubblicato dall'Istituto Geografico DeAgostini. Buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
498 Visitatori, 1 Utente
Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cyberdyne Warrior
L'ho scoperto da poco, ci sto giocando tantissimo sul THEC64 (è uno dei giochi del carosello). A me sembra un gran bel gioco, gli ho dato un voto alto (8) proprio perché mi pareva che il voto che il gioco aveva qui (6,75) non corrispondesse ...
leggi »
marco_b
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences